Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un problema davvero snervante. Ho appena flashato la nightly di oggi (Provenivo dall'ultima nightly della CM10.2) con le gapps linkate ad inizio thread e kernel mpokang v12 SuperRam ed all'avvio mi compare scritto che il processo "com.android.phone" ha smesso di funzionare...Ho eseguito il wipe cache, dalvik, system e data...Che devo fare? Ho provato anche le gapps della PA ma niente...Ormai non so quante volte ho ri-flashato il tutto..
RISOLTO
Ho risolto..Ho flashato l'mpokang v10 ed è partito..Scusate per il post inutile ^^'
-
Mi sto lentamente avvicinando al passaggio dalla stock 4.3 alla cyano 4.4; ho scaricato sia l'ultima nightly che l'ultima snapshot, voi quale consigliereste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
Mi sto lentamente avvicinando al passaggio dalla stock 4.3 alla cyano 4.4; ho scaricato sia l'ultima nightly che l'ultima snapshot, voi quale consigliereste?
parti con la M3...e non sbagli!
-
Quote:
genna84
parti con la M3...e non sbagli!
grazie, ora attendo qualche aiuto nel topic della twrp, per non fare danni, e poi mi metto all'opera ;)
-
Non capirò mai perché gli sviluppatori della CM si "permettono" di togliere la photosphere dalla fotocamera... Ecco perché in genere usavo le gapps della Paranoid...Comunque, a parte la differenza di fluidità dalla stable della CM
10.2 ha molta più ram disponibile, tanto che non ho dovuto rinunciare ai 1080p della videocamera! :D
-
Quote:
andre12
EDIT: Provata ora, appena inviata, ancora prima di poter inserire il pin della sim, il processo com.android.phone va in crash in modo continuo, impedendo di fare qualsiasi operazione. Ritornato alla vecchia nightly in attesa di fix
RE-EDIT: NON AGGIORNATE!!! Anche tornando alla vecchia nighlty, va in crash il dialer e il processo com.android.acore
L'unico modo è cancellare i dati dell'archiviazione contatti e altre app di sistema!
io ho semplicemente spento il cell, tolto batteria e sim, riavviato senza sim e il problema non si presentava, quindi spengo reinserisco sim e tutto fila liscio.
credevo di aver sbagliato io qualcosa... mi andava in loop la richiesta del pin.
-
ciao ragazzi....... qualcuno ha provato la nightly di oggi? :)
EDIT: sto flashando io, vi farò sapere ;)
EDIT_2: fatto. Tutto ok. Niente in particolare da segnalare (ho fatto wipe system, cache e dalvik per dare una ripulita)
-
Si ho Xposed, quindi che devo fare? Disinstallarlo? Oppure andrà in bootloop?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheViking
ciao ragazzi....... qualcuno ha provato la nightly di oggi? :)
EDIT: sto flashando io, vi farò sapere ;)
EDIT_2: fatto. Tutto ok. Niente in particolare da segnalare (ho fatto wipe system, cache e dalvik per dare una ripulita)
Flashata anch'io. Tutto OK, niente da segnalare.
-
Ragazzi, ho una domanda un po' particolare... sarebbe possibile eliminare la "R" di roaming e far tornare le indicazioni 2g/3g/H/H+ ?
Sono passato da wind a noverca (MVNO su rete tim) e sono costantemente in roaming, quindi c'è sempre quella cavolo di R...