Con la nightly di ieri quando mantengo premuto il Tile del cambio 2g/3g il processo android.phone viene interrotto e nn si riavvia. Devo ovviamente riavviare il telefono anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Con la nightly di ieri quando mantengo premuto il Tile del cambio 2g/3g il processo android.phone viene interrotto e nn si riavvia. Devo ovviamente riavviare il telefono anche a voi?
Sì anche a me succede. Non so però se succedeva anche nelle Nightly precedenti in quanto non avevo mai fatto questa operazione.
Perchè devi riavviare il telefono ?
Per esperienza personale monto sempre la seconda stable per avere il cell veramente a posto, le prime 10.1 conusmavano troppa batteria, dalla 10.1.2 il cell è stato perfetto, così ho poi aggiornato alla 10.2.1 (tutto questo sul galaxy s) aspetto la stable e pareri prima di aggiornare il gnex, già con la 4.3 stock mi trovo bene, con la cyano 11 avrò di default tutto quello che mi manca sulla stock non vedo l'ora che venga rilasciata.
Se avessi un cell per fare i test mi butterei a pesce ma siccome mi serve per vita privata e lavoro non voglio sorprese
Ragazzi ma sono l'unico al quale cyandelta fa diventare i file zip di 190MB circa delle rom, pesanti circa 340MB?
Non parlo di cosa o quanto scarica, perché sono sempre poche decine di mega, parlo proprio dei pacchetti zip che crea una volta inglobati gli aggiornamenti: mi intasano e non poco la memoria del telefono!
Cyandelta NON comprime gli zip creati, purtroppo. ( cioè usa gli zip come archivi "TAR" )
Anche io ho zip di più di 300 MB
Comunque puoi tranquillamente eliminare tutti gli zip tranne l'ultimo
Sto riscontrando un fastidioso bug nelle notifiche, già da qualche nightly ad oggi: ho provato anche fare un'installazione pulita della ROM, ma si è ripresentato. In pratica, non mi tiene i suoni di notifica personalizzati, ma mi mantiene quello di default. In questo modo, ad esempio, le notifiche delle mail e degli SMS fanno lo stesso suono.
Mi fa scegliere il file audio da impostare, ma quando dò l'ok vedo che nell'anteprima della notifica mi mantiene il suono che c'era prima...
A qualcuno è successo? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
ieri poi ho messo la nightly più recente e la cyano mi soddisfa molto. in particolare l'audio (senza auricolare, ma anche CON) è migliorato tantissimo.
sto, però, notando una cosa strana. avevo il telefono al 14% di batteria, lo collego al pc e continuo a smanettarci...beh, è sceso al 13% e da lì non si schioda più. insomma, l'icona indica che è in carica, ma rimane al 13%.
edit: ora, mentre scrivevo, è passato al 14%, ma carica molto più lentamente rispetto alla stock (almeno da pc). lo noto solo io? eppure lo sto lasciando in stand-by...