Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non riesco a selezionare ART come runtime, ossia, la seleziono, mi chiede il riavvio, lo faccio e quando si riaccende sta impostato dalvik...Nella prima pagina del thread, poi, c'è scritto che le GApps ci sono sia per dalvik che compatibili con ART, ma nel link c'è un solo tipo di GApps. Come faccio a scegliere ART?? :o
-
Anche a voi con il WiFi non si vede più lo scambio dati? Forse me ne sono accorto solo ora o è un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
Anche a voi con il WiFi non si vede più lo scambio dati? Forse me ne sono accorto solo ora o è un problema?
Cosa intenso con non di vede lo scambio dati? Intendi le freccette microscopiche che vengono sovrapposte al simbolo del Wi-Fi?
-
Quote:
neopard
Cosa intenso con non di vede lo scambio dati? Intendi le freccette microscopiche che vengono sovrapposte al simbolo del Wi-Fi?
Si esatto. Tu le vedi?
-
Io si, ma sono ancora alla nightly del 27... Se torno a cada presto aggiorno stasera
-
Ragazzi ma xke mi blocca i messaggi più lunghi di 160 caratteri? Si blocca su invio e non combina più niente. Uso l'app MESSAGGI, non hangout
-
Quote:
marconexus
A me dà lo stesso problema con la connessione telefono (niente freccette)... a nessuno lo fa?
-
Quote:
mccallan
A me dà lo stesso problema con la connessione telefono (niente freccette)... a nessuno lo fa?
A me le freccette si vedono sia con il WiFi sia con la connessione dati. Monto ancora la nightly del 2 marzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
themajor86
A me le freccette si vedono sia con il WiFi sia con la connessione dati. Monto ancora la nightly del 2 marzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di aver letto in uno degli changelog (ultimi due giorni) che sarebbero state tolte...
-
Quote:
franz80
Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di aver letto in uno degli changelog (ultimi due giorni) che sarebbero state tolte...
Su quella del 2 marzo ancora ci sono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ivUT3.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App