Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Prova a guardare il changelog di quelle del 5 e 6 marzo...
-
Idem, non le vedo.
Nessuno ha problemi con sms più lunghi di 160 caratteri?
-
Quote:
marconexus
Anche a voi con il WiFi non si vede più lo scambio dati? Forse me ne sono accorto solo ora o è un problema?
Ho aggiornato, confermo il problema.
-
Quote:
franz80
Prova a guardare il changelog di quelle del 5 e 6 marzo...
Sì sì, era solo per dire che con le vecchie nightly il problema non c'era (qualche altro utente aveva scritto che non si ricordava la situazione prima di aggiornare)
-
Quote:
TheViking
Ragazzi ma xke mi blocca i messaggi più lunghi di 160 caratteri? Si blocca su invio e non combina più niente. Uso l'app MESSAGGI, non hangout
Non ricordo neppure l'ultima volta che ho spedito un SMS :-P
Comunque ho riprovato ed effettivamente ho lo stesso problema
-
Quote:
mccallan
A me dà lo stesso problema con la connessione telefono (niente freccette)... a nessuno lo fa?
Con l'Internet mobile a me funziona. Ho la nightly del 6 marzo e mi capita solo sul WiFi
-
Quote:
neopard
Con l'Internet mobile a me funziona. Ho la nightly del 6 marzo e mi capita solo sul WiFi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/ymadyje4.jpg
Con la nightly di oggi sull'internet mobile le freccette ci sono
-
so che la domanda potrà sembrare parecchio OT ma fidatevi se è come penso non lo è minimamente : tutti coloro che hanno whatsapp su questa CM11 che versione della suddetta app hanno??
lo chiedo perchè stamattina mi è apparso il messaggio "questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata fra 14 giorni" ho cliccato su aggiorna e mi ha reindirizzato alla pagina di WZ del Play Store senza la possibilità di aggiornare però, sono andato sul sito di whatsapp e come ultima versione riporta la 2.11.181 mentre sul terminale ho la 2.11.151...sarò paranoico ma non capisco questa cosa :/
P.S. ho appena scaricato l'apk dal sito di whatsapp e ha aggiornato senza problemi...misteri del Google play O.o
-
Quote:
cthullu1990
so che la domanda potrà sembrare parecchio OT ma fidatevi se è come penso non lo è minimamente : tutti coloro che hanno whatsapp su questa CM11 che versione della suddetta app hanno??
lo chiedo perchè stamattina mi è apparso il messaggio "questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata fra 14 giorni" ho cliccato su aggiorna e mi ha reindirizzato alla pagina di WZ del Play Store senza la possibilità di aggiornare però, sono andato sul sito di whatsapp e come ultima versione riporta la 2.11.181 mentre sul terminale ho la 2.11.151...sarò paranoico ma non capisco questa cosa :/
P.S. ho appena scaricato l'apk dal sito di whatsapp e ha aggiornato senza problemi...misteri del Google play O.o
Io ho la 2.11.152... Non è che sei iscritto per avere la versione beta?
-
Quote:
sunny90
Io ho la 2.11.152... Non è che sei iscritto per avere la versione beta?
No no ti assicuro di no...ora grazie all'apk del sito ho la 2.11.181...:-\ vacci a capire qualcosa