Secondo me è altamente consigliato un wipe completo
Visualizzazione stampabile
Secondo me è altamente consigliato un wipe completo
Ciao, e grazie della risposta. Purtroppo nemmeno flashando di nuovo le Gapps non trovo la fotocamera... Le Gaps che ho sul cel sono quelle di 4.4, ma con la versione anteriore a quella dell'8 andavano bene pur essendo android 4.4.1... Dovrei flashare altre Gapps?
EDIT: Ho risolto flashando di nuovo photosphere 4.4
E' uno dei kernel consigliati qui:
[KERNELS] [ROMS] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 | Galaxy Nexus > XDA
Scusate ma dove le trovo queste gapps ufficiali cm del 7 dicembre ??
In prima pagina ci sono ancora quelle del 19/11 ...
Ciao ragazzi! Ho flashato la ROM ieri sera e la sto utilizzando molto intensamente! Pochi bug e qualche glitch grafico per il resto è utilizzabile! Unico bug di nota è che quando installo l'applicazione calendario di google questa dopo pochi secondi mi dà problemi di sincronizzazione delle mie attività "disconnettendo" il mio account google e non sincronizzandomi cosi gli impegni. Se provo a riconnettere il mio account google al calendario mi dice che non è possibile comunicare con il server google e di riprovare più tardi! Succede anche a voi?
Concordo a pieno con Sagi....
Ora ho notato che utilizzando l'app di google calendario quella di default non mi dà questo problema. Utilizzerò l'app fino a che non si risolve la situazione anche perché sono pressoché simili le due app del calendario in questione.
P.S.: è possibile sulla cyano 11 abilitare le schede di google now tramite lo swipe verso destra sulla homescreen?
Su xda parlano di un problema con l'invio SMS con l'ultima build, qualcuno conferma?
Ragazzi, scusate se ve lo dico, ma secondo me è il caso che usiate il forum in un modo più consono, altrimenti oltre che inutile diventa anche ingestibile.
Non sono un moderatore quindi quello che dico vale il giusto, ma in una settimana siamo già a quasi 280 post, di cui la maggior parte parlano di kernel e recovery, per non parlare delle cose chieste e richieste dieci volte.
Questo è il thread della cm 11, e bisognerebbe parlare solo della cm 11. Se si vuole un kernel diverso, una recovery o qualunque altra cosa che non riguardi esclusivamente questa ROM dovreste chiederlo nel thread apposito di consigli che è stato creato proprio per questo. Così come è inutile riportare bug quando si ha un kernel diverso da quello stock.
Chi invece ha domande pertinenti alla ROM, prima di postare suggerisco:
1. controllare attentamente la prima pagina (quello che è necessario sapere spesso è scritto lì)
2. fare una "Ricerca discussione" (spesso qualcun altro ha già fatto la stessa domanda).
Non lo dico come rimprovero, ma a beneficio di tutti: un forum è giustamente pensato per fare domande, ottenere risposte e confrontare opinioni, ma se lo utilizziamo nel modo corretto riusciamo a trovare quello che ci serve certamente prima e probabilmente meglio.
Detto questo, trovo che non ci sia paragone tra questa ROM e tutte quelle che l'hanno preceduta: telefono rinato e fluidità assoluta, assolutamente di gran lunga la miglior ROM che il mio gnex abbia mai visto!
E per ora, io non ho ancora notato alcun bug.