Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi
a me invece era impazzito il media server e si stava pigliando lui tutta la batteria......
prova a verificare se è da quando hai provato a mandare l'sms che ti fa così e se sei raggiungibile mentre il telefono si blocca durante l'invio..... mi puzza la faccenda....
-
Quote:
TheViking
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma :)
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Io sul mio nexus monto la paranoid android 3.99 e ieri sera mi é arrivato il medesimo messaggio da parte di what up...quindi dediuco che non centri nulla il tipo di ROM che si sta utilizzando.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Quote:
Originariamente inviato da TheViking
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma :)
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Io sul mio nexus monto la paranoid android 3.99 e ieri sera mi é arrivato il medesimo messaggio da parte di what up...quindi dediuco che non centri nulla il tipo di ROM che si sta utilizzando.
pure a me è arrivato questo messaggio questa mattina e monto la OMNIROM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
neopard
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/utysequ2.jpg
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi
Confermo lo stesso problema (No invio SMS anomalo consumo batteria Phone) su nightly 04-03-2014.
Confermo problema invio sms (anche minori di 160 caratteri).
Provata nightly 07-03-2014, non risolve il problema, anzi ne aggiunge uno: impossibile telefonare.
-
Provata nightly 07-03-2014, non risolve il problema, anzi ne aggiunge uno: impossibile telefonare.[/QUOTE]
Anch'io ho la nightly del 7/3 e riesco a telefonare tranquillamente...
-
Il problema del consumo permane anche dopo aver eliminato il messaggio SMS "bloccato in invio" e riavviato il telefono... Dopo farò la prova di vedere se il telefono è raggiungibile durante il blocco messaggio.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/vapu2ynu.jpg
Ad ogni modo: qual è l'ultima nightly che non ha questo problema? Nel fine settimana avrò bisogno di un po' di batteria, devo fare un downgrade
Edit: downgrade... Come aggiornamento? O Con wipe di system?
-
Quote:
cthullu1990
so che la domanda potrà sembrare parecchio OT ma fidatevi se è come penso non lo è minimamente : tutti coloro che hanno whatsapp su questa CM11 che versione della suddetta app hanno??
lo chiedo perchè stamattina mi è apparso il messaggio "questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata fra 14 giorni" ho cliccato su aggiorna e mi ha reindirizzato alla pagina di WZ del Play Store senza la possibilità di aggiornare però, sono andato sul sito di whatsapp e come ultima versione riporta la 2.11.181 mentre sul terminale ho la 2.11.151...sarò paranoico ma non capisco questa cosa :/
P.S. ho appena scaricato l'apk dal sito di whatsapp e ha aggiornato senza problemi...misteri del Google play O.o
Anche a me e sono con la stock..
-
Direi wipe sysyem. Cmq whatsapp è un problema generalizzato, successo anche a mio amico con S2 stock
-
Ho fatto la prova che avevi proposto e durante l'invio "bloccato" di un sms, il telefono risulta raggiungibile (all'altro capo suona libero) ma non compare nulla sullo schermo, come se il Gnexus non rilevasse la telefonata in arrivo.
Morale: la nightly del 6 NON è utilizzabile... tornato allo zip del 27 febbraio
EDIT:
AGH! BOOTLOOP!
EDIT2: nulla da fare, ho dovuto rimettere la Nightly 7 marzo... quella del 27 febbraio (che prima funzionava) dava bootloop o quando riusciva a arrivare alla schermata di home mi crashava ogni 5-6 secondi android.phone...
-