Visualizzazione stampabile
-
Dalla fotocamera non riesco a passare alla galleria fotografica con lo swipe da destra verso sinistra...
Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Anche a me e sono con la stock..
Whatsapp e il mistero dell'aggiornamento fantasmaPionero
mah, certo che da quando vi ha messo le mani zuck...rotfl
-
Quote:
neopard
Ho fatto la prova che avevi proposto e durante l'invio "bloccato" di un sms, il telefono risulta raggiungibile (all'altro capo suona libero) ma non compare nulla sullo schermo, come se il Gnexus non rilevasse la telefonata in arrivo.
Morale: la nightly del 6 NON è utilizzabile... tornato allo zip del 27 febbraio
EDIT:
AGH! BOOTLOOP!
EDIT2: nulla da fare, ho dovuto rimettere la Nightly 7 marzo... quella del 27 febbraio (che prima funzionava) dava bootloop o quando riusciva a arrivare alla schermata di home mi crashava ogni 5-6 secondi android.phone...
uhm, io monto ho la nightly del 4 marzo e devo dire che non riscontro proprio nessun problema...a sto punto ho deciso di aggiornare solo verso versioni più stabili. perché cambiare qualcosa che va bene? ma la M4 non è ancora uscita?
-
Quote:
maicasajusta
uhm, io monto ho la nightly del 4 marzo [....] perché cambiare qualcosa che va bene?
E perché non hai tenuto la stock 4.3? :-P
Io aggiorno anche per vedere i bug presenti ed eventualemnte segnalarli per contribuire (nel mio piccolo) allo sviluppo.
Poi c'è la curiosità delle piccole migliorie...
-
Quote:
TheViking
Male.... :(
Ho "risolto" ripristinando un nandroid di fine gennaio e poi installando lo zip del 3 Marzo. Ovviamente perdendo dati e applicazioni installate durante febbraio ma almeno ho evitato un wipe totale.
-
domanda io ho la M2 per mettere la M4 basta solo flasharla sopra? senza i wipe e senza flashare gapps e il fix della fotocamera
-
Di tradizione si consigliano i wipe cache e dalvikcache che non fanno perdere nulla
-
Dovrebbe essere uscita la m4
-
Non ho provato la M4 (è uscita?) ma ad oggi posso affermare che la miglior CM11 in assoluto è la 2014 03 03
-
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che utilizza spesso auricolari bluetooth? dalla versione stock 4.1.2 è stato introdotto un bug (purtroppo mai risolto) che fa scollegare e ricollegare continuamente i dispositivi audio bluetooth... addirittura a volte si scollegano e non si ricollegano più...
Volevo sapere sei qualcuno di voi aveva avuto esperienze di questo genere sulla CM11 grazie in anticipo per le informazioni!!!