Si l'ho notato e mi sono accorto anche che la persona dall'altra parte mi sente male, cosa che nelle vecchie versioni nn sucvedeva
purtroppo non è un problema dovuto al team CM ma a Google, purtroppo per implementare nuove funzioni per nuovi dispositivi (N4, N5) hanno toccato qualcosa... e non ha più funzionato come prima... speravo nel team CM per una soluzione ma mi sa che non hanno risolto nulla...
Sembra assurdo, ma per un bug del genere sto pensando di cambiare telefono... usando tantissimo l'auricolare, è davvero MOLTO fastidioso...
Qualcuno sta provando questa M4?io sono fermo alla nightly del 3 marzo e non ho grandi problemi, vorrei sapere se mi conviene aggiornare
Onestamente, pur usando molto spesso un auricolare bluetooth mono per fare telefonate (Nokia BH-106) non ho mai avuto tali problemi....anzi si connette senza problemi e delle volte scendendo dalla macchina tenendo addosso l'auricolare e lasciando il tel in macchina non perde la connessione anche se mi sposto di parecchio.
okok grazie, sinceramente usando il telefono per lavoro, ho un pò paura di renderlo instabile, (come a volte capita con le nightly) comunque grazie...