CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 668 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che utilizza spesso auricolari bluetooth? dalla versione stock 4.1.2 è stato introdotto un bug (purtroppo mai risolto) che fa scollegare e ricollegare continuamente i dispositivi audio bluetooth... addirittura a volte si scollegano e non si ricollegano più...

Volevo sapere sei qualcuno di voi aveva avuto esperienze di questo genere sulla CM11 grazie in anticipo per le informazioni!!!
    Si l'ho notato e mi sono accorto anche che la persona dall'altra parte mi sente male, cosa che nelle vecchie versioni nn sucvedeva

2.  
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

purtroppo non è un problema dovuto al team CM ma a Google, purtroppo per implementare nuove funzioni per nuovi dispositivi (N4, N5) hanno toccato qualcosa... e non ha più funzionato come prima... speravo nel team CM per una soluzione ma mi sa che non hanno risolto nulla...

Sembra assurdo, ma per un bug del genere sto pensando di cambiare telefono... usando tantissimo l'auricolare, è davvero MOLTO fastidioso...

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando questa M4?io sono fermo alla nightly del 3 marzo e non ho grandi problemi, vorrei sapere se mi conviene aggiornare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando questa M4?io sono fermo alla nightly del 3 marzo e non ho grandi problemi, vorrei sapere se mi conviene aggiornare
    È stata annunciata ma non è ancora disponibile , probabilmente entro oggi si potrà flashare.

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che utilizza spesso auricolari bluetooth? dalla versione stock 4.1.2 è stato introdotto un bug (purtroppo mai risolto) che fa scollegare e ricollegare continuamente i dispositivi audio bluetooth... addirittura a volte si scollegano e non si ricollegano più...

Volevo sapere sei qualcuno di voi aveva avuto esperienze di questo genere sulla CM11 grazie in anticipo per le informazioni!!!
    Onestamente, pur usando molto spesso un auricolare bluetooth mono per fare telefonate (Nokia BH-106) non ho mai avuto tali problemi....anzi si connette senza problemi e delle volte scendendo dalla macchina tenendo addosso l'auricolare e lasciando il tel in macchina non perde la connessione anche se mi sposto di parecchio.

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Onestamente, pur usando molto spesso un auricolare bluetooth mono per fare telefonate (Nokia BH-106) non ho mai avuto tali problemi....anzi si connette senza problemi e delle volte scendendo dalla macchina tenendo addosso l'auricolare e lasciando il tel in macchina non perde la connessione anche se mi sposto di parecchio.
    Che FW hai?
    io ho provato con entrambi i miei auricolari Nokia BH-214 e Sony SBH50 (sono entrambi stereo), e riscontro i problema sopracitati...

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Che FW hai?
    io ho provato con entrambi i miei auricolari Nokia BH-214 e Sony SBH50 (sono entrambi stereo), e riscontro i problema sopracitati...
    Ho la Nightly di ieri (07/02)....l'auricolare è mono (lo uso solo per telefonare in macchina, per la musica uso auricolari stereo a filo)

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Ho la Nightly di ieri (07/02)....l'auricolare è mono (lo uso solo per telefonare in macchina, per la musica uso auricolari stereo a filo)
    Grazie, quindi mi confermi che non hai mai avuto problemi di disconnessioni inspiegabili rimanendo nei 10 m del raggio d'azione del bluetooth... (Ma nemmeno con le ultime versioni stock?)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Grazie, quindi mi confermi che non hai mai avuto problemi di disconnessioni inspiegabili rimanendo nei 10 m del raggio d'azione del bluetooth... (Ma nemmeno con le ultime versioni stock?)
    Esatto. Versioni Stock ? Non ricordo di averle mai installate Sono Nightly dipendente

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

okok grazie, sinceramente usando il telefono per lavoro, ho un pò paura di renderlo instabile, (come a volte capita con le nightly) comunque grazie...

Pagina 283 di 668 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio