ma la m4 ancora non è uscita.. :(
quindi faccio solo wipe cache e dalvikcache e le gapps non le installo lascio quelle che ho?
Visualizzazione stampabile
ma la m4 ancora non è uscita.. :(
quindi faccio solo wipe cache e dalvikcache e le gapps non le installo lascio quelle che ho?
Anche io non ho mai avuto nessun problema di disconnessioni con il mio auricolare bluetooth (Sony MBH10, è davvero comodo per la possibilità di collegarlo tramite l'NFC), né con la stock né con le nightly.
L'unica differenza è che con le nightly alla prima associazione giornaliera mi partono in automatico sia il player sia la musica, mentre con la stock si apriva solamente il player (c'è modo di risolvere la cosa?)
Ho notato che con la M2 ho molti crash in questo periodo..
sto aspettando la M4 ma ancora neanche ombra..
uff
Qualche m4 sta uscendo, ma per ora non ancora per il nostro gnex
Messaggio eliminato
m4 uscita....
ATTENZIONE a me si aggiorna ma dopo mi dice ke un processo nn và si riavvia e rimane sulla skermata di caricamento all'infinito (bootloop)
Stessa cosa anche a me!! Fortuna che avevo ancora lo zip della nightly di ieri e ho risolto in fretta il problema.... Comunque il processo a cui ti riferisci mi pare fosse una cosa tipo process.android... Ma non sono sicuro dal momento che compariva solo per una frazione di secondo
Con una installazione pulita nessun problema per ora è molto fluida. Io non riesco a capire se lo stuttering dell'audio verrà risolto o è una cosa impossibile