Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto66
Con una installazione pulita nessun problema per ora è molto fluida. Io non riesco a capire se lo stuttering dell'audio verrà risolto o è una cosa impossibile
Intendi wipe system + cache + dalvik?
Ps l'audio salita ancora?
-
anke io ho fatto installazione pulita con 3 wipe compreso il system, ma nn và...
-
Ho fatto system, dalvik, cache e data perchè venivo dalla stock 4.3
Si l'audio salta ancora anche con 700 come max freq a schermo spento
-
Io raga mi sembra che cambiando l'animazione di blocco non mi faceva piu quel fastidioso saltello dell audio... Provate ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattyx96
Io raga mi sembra che cambiando l'animazione di blocco non mi faceva piu quel fastidioso saltello dell audio... Provate ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cioè intendi dire impostando nessuna animazione di spegnimento schermo?
-
No mi sembra che invece che l effetto tipico che fa del tipo spegnimento schermo stile vecchia tv c'era mi sembra un effetto o un animazione tipo dissolvenza o qualcosa del genere.. Mi era sembrato sparisse in questo modo il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattyx96
No mi sembra che invece che l effetto tipico che fa del tipo spegnimento schermo stile vecchia tv c'era mi sembra un effetto o un animazione tipo dissolvenza o qualcosa del genere.. Mi era sembrato sparisse in questo modo il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, purtroppo non è così.. Uso anch'io l'effetto dissolvenza perché mi pace di più rispetto all'altro ma il problema ce l'ho comunque...
Ps mi sembra di aver letto tempo fa nel 3d della PA che l'audio salta anche a loro...
-
Si l'audio salta in tutte, nessuna esclusa perchè è l'unico diffetto che poi mi fa tornare alla 4.3
-
Quote:
anto66
Si l'audio salta in tutte, nessuna esclusa perchè è l'unico diffetto che poi mi fa tornare alla 4.3
Ma invece sulla 4.4 stock?
-
Prime impressioni su questa M4?