Visualizzazione stampabile
-
Come prima impressione: stabile e fluida senza alcuna chiusura forzata di applicazioni, funziona molto bene anche col DirtyV MeM e il Fancy kernel.
Per l'audio votate qua così forse verrà fixato https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3660
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto66
Si l'audio salta in tutte, nessuna esclusa perchè è l'unico diffetto che poi mi fa tornare alla 4.3
Mi sembra di aver letto che mettendo la frequenza minima a schermo spento a 700Mhz , il difetto sparisca...
-
Quote:
Nautiluz
Mi sembra di aver letto che mettendo la frequenza minima a schermo spento a 700Mhz , il difetto sparisca...
Perdonatemi ma a cosa Vi riferite?
-
Se non ho capito male o_O... è per l'audio che sparisce un attimo se mentre stai ascoltando un mp3 il cell ti va in standby...
-
Quote:
Nautiluz
Se non ho capito male o_O... è per l'audio che sparisce un attimo se mentre stai ascoltando un mp3 il cell ti va in standby...
Allora sono il solo al quale non succede XD mai capitato forse perché uso Apollo come player predefinito
-
Quote:
Nautiluz
si risolve solo togliendo proprio l'animazione, nè dissolvenza nè l'altra, quindi, ma togliere la spunta all'opzione subito sopra, "animazione spegnimento schermo".
almeno con la nightly del 4 marzo e lettore stock, come uso io.
-
con la nightly di oggi tutto ok...
-
Il bug del tasto back c'è ancora invece?
-
Quote:
maicasajusta
si risolve solo togliendo proprio l'animazione, nè dissolvenza nè l'altra, quindi, ma togliere la spunta all'opzione subito sopra, "animazione spegnimento schermo".
almeno con la nightly del 4 marzo e lettore stock, come uso io.
Provato anche questo ma a me non è cambiato nulla...
-
Qualè secondo voi il tema migliore per la cyano 11 ?