Visualizzazione stampabile
-
Coloro i quali non riuscivano ad installare la M4 a causa del bootloop (Come il sottoscritto) sono riusciti poi, in qualche modo, a flasharla? :(
-
La m4 si pianta all'accenzione....rimedieranno o dovrò aspettare la m5 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djrepkekko
Coloro i quali non riuscivano ad installare la M4 a causa del bootloop (Come il sottoscritto) sono riusciti poi, in qualche modo, a flasharla? :(
Io ci ho rinunciato ed ho installato la nightly di oggi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Installato la M4 e finora nessun problema. Prima avevo la M3.
-
Quote:
jokeergear
Installato la M4 e finora nessun problema. Prima avevo la M3.
Hai fatto wipe system ?
-
Solo a me la M4 andava benissimo?
-
Quote:
anto66
Solo a me la M4 andava benissimo?
Vieni da m3? Quali wipe hai fatto? Perché ho la m3 e vorrei passare alla 4 ma vedo gente che ha problemi...
-
Quote:
sunny90
Vieni da m3? Quali wipe hai fatto? Perché ho la m3 e vorrei passare alla 4 ma vedo gente che ha problemi...
No venivo dalla 4.3 stock quindi ho fatto Wipe: -System -Dalvik -Data - Cache poi l'ho flashata e nei primi minuti sembrava molto fluida e veloce
-
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Dato che sono pigro ma voglio essere utile a questa community Vi posto una specie di "facciamo il punto della situazione" ufficiale del team cyano in merito alla M4...se qualcuno avesse la bontà di riassumere il tutto sarebbe cosa gradita ;-)
-
Quote:
cthullu1990
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Dato che sono pigro ma voglio essere utile a questa community Vi posto una specie di "facciamo il punto della situazione" ufficiale del team cyano in merito alla M4...se qualcuno avesse la bontà di riassumere il tutto sarebbe cosa gradita ;-)
Semplicemente hanno un codice nuovo a volte le Versioni M(montly)..perciò bisogna fare attenzione a flasharla sulle nightly. In questo caso chi ha fatto wipe data è a posto. Appena avrò tempo la proverò anche io:)