Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Semplicemente hanno un codice nuovo a volte le Versioni M(montly)..perciò bisogna fare attenzione a flasharla sulle nightly. In questo caso chi ha fatto wipe data è a posto. Appena avrò tempo la proverò anche io:)
che attenzione occorre fare ? Non ho capito bene !
-
Ragazzi scusate non riesco a far funzinare lightflow con questa rom, se provo le notifiche il led non si accende mai a meno che non attivi la luce di notifica pulsante ma prova solo il led bianco e quando arrivano notifiche non si vede neanche quello... Si può risolvere? Uso il mpokang kenrnel v10 superram, vorrei gestire il led solo con lightflow...
-
Quote:
paolocorpo
che attenzione occorre fare ? Non ho capito bene !
Nel senso che potrebbero esserci complicazioni come in questo caso. Per togliersi ogni dubbio meglio fare un wipe data e ripristinare tutto dopo
-
Quote:
NexusSte91
Nel senso che potrebbero esserci complicazioni come in questo caso. Per togliersi ogni dubbio meglio fare un wipe data e ripristinare tutto dopo
Da quel che ho capito però se vengo dalla m3 non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ragazzi scusate non riesco a far funzinare lightflow con questa rom, se provo le notifiche il led non si accende mai a meno che non attivi la luce di notifica pulsante ma prova solo il led bianco e quando arrivano notifiche non si vede neanche quello... Si può risolvere? Uso il mpokang kenrnel v10 superram, vorrei gestire il led solo con lightflow...
Credo che light flow venga soppiantato dal gestore led nativo di Cyanogen, che fra l'altro funziona alla grande rispetto a light flow. Giusto per curiosità, ma perché vuoi usare light flow?
-
Allora sono zuccone perdonatemi..
Se vengo dalla 10.1.3 (non da cyano 11) bastano i soliti wipe (system, data ecc, tutti tranne quello che cancella il contenuto della sd)?
O devo passare dalla 4.3 stock da toolkit e rimettere root e tutto?
-
Quote:
innuendofloyd
Credo che light flow venga soppiantato dal gestore led nativo di Cyanogen, che fra l'altro funziona alla grande rispetto a light flow. Giusto per curiosità, ma perché vuoi usare light flow?
Perchè il gestore incorporato non mi funziona, perchè LF ha sempre funzionato bene e perchè a suo tempo l'ho pagato (se non ricordo male) e non vedo perchè sprecarlo non usandolo.
Altra piccola cosa, se tengo premuto sullo schermo non mi esce mai l'opzione per gestire gli icon pack ma solo sfondo widget ed impostazioni, una volta sono riuscitona far venire fuori l'opzione degli icon pack che pare proprio dovrebbe esserci... Come devo fare?
-
Ho installato la M4 ed immediatamente errore processo system con riavvii continui, fatto il downgrade alla nightly di qlche giorno fa e tutto risolto, come mai questo problema???
-
Quote:
peppegiff
Ho installato la M4 ed immediatamente errore processo system con riavvii continui, fatto il downgrade alla nightly di qlche giorno fa e tutto risolto, come mai questo problema???
Potrebbe essere dovuto a ciò che è stato detto prima, cioè che le M hanno un codice diverso e quindi flasharla sulle nightly può portare ad errori
-