Avevo già provato a deflaggare questa impostazione sia usando Apollo sia Play Music, ma non cambia niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avevo già provato a deflaggare questa impostazione sia usando Apollo sia Play Music, ma non cambia niente
appena messa la M4 sul mio nexus (facendo wipe cache e devil) provengo dalla M2 nessun problema :)
Ma da dove sibscaricano temi
Ragazzi, ho flashato la nightly di oggi ma continuo a non riuscire a selezionare ART come runtime. Ogni volta che seleziono ART si riavvia ed all'accensione non ottinizza le app, infatti poi, andando a controllare, c'è ancora dalvik come runtime...Come devo fare?
confermo che provenendo da M3 è andato tutto liscio!
Installato nuova recovery TWRP 2.7,poi installato M4,gapps,kernel mpokang nuovo e infine photosphere...tutto perfiecto!
Messo la M4 proveniendo dalla M3 e nessun problema! Normali wipe cache e dalvik. Sembra più reattiva e fluida rispetto alla precedente, ma ci vorrà qualche giorno di utilizzo per giudicare bene
leggo tutti dire "messo la m4 provenendo dalla m3 nessun problema, tutto ok". Ma io che vengo da una Nightly vecchia (09/02) posso flashare normalmente?
Inoltre mi sapete dire se hanno aggiunto la possibilità di nascondere app dal drawer? (come c'era nella cm 10.2)
Emergenza!!
Qualcun altro riscontra problemi nell'invio Sms? Peraltro non di tutti.. Ma solo di alcuni "random".. Nightly del 9 marzo..