Quelli pių lunghi di 160 caratteri, per caso?
Prova a vedere il processo "telefono" che percentuale di batteria consuma ( nell'elenco sotto il grafico di scarica in impostazioni->batteria)
Visualizzazione stampabile
Allora é un bug che va avanti dal 7 marzo, purtroppo...
Dopo che si č piantato riavvia il cell, altrimenti la batteria ti durerā 4-5 ore... (Vedi mio screenshot pių sopra).
Per curiositā, Prova at utilizzare hangout per gli SMS, invece che l'app messaggi, e vedi se il problema permane (io non posso fare la prova perché ho downgradato alla nightly del 5)
Se utilizzare un diverso programma non risolve, temo l'unica sia fare un downgrade. E per me, se leggi i post sopra, non č neanche stato facile. Fai un nandroid backup, prima.
Uff, č una vita che non smanetto con queste cose nandroidistiche..Stamattina sono al lavoro, oggi in pausa ci do un occhio ed eventualmente dopo provo a riscrivere qui (puō non bastare scaricarsi una nightly pių vecchia e flasharla attraverso programmini come ad esempio Cyanogen ROM Downloader?).
Comunque grazie per avermi risposto cosė velocemente!
Io ho flashato la nightly del 9 marzo.....Non l'avessi mai fatto.Il telefono, dopo essersi acceso, mi ha dato l'errore al processo mobi.android.phone, o una cosa del genere, e poi mi rimaneva sul logo blu con la freccia che gira intorno di cyanogenmod.
Tramite toolkit sono riuscito a flashare la nightly del 7 marzo e alla riaccensione, sorpresa, mi chiedeva di configurare di nuovo tutto da capo.Le applicazioni sono tutte li ma i dati di tutte le app sono stati cancellati, alcune crashano, alcune non risultano pių installate e se provo a reinstallarle mi da errore....
Insomma, un disastro:-$:-$
C'č un modo per cercare di ripristinare in qualche modo qualcosa di funzionante o mi tocca fare un wipe completo(cache, dalvik cache, system e data) e reinstallare tutto da capo?
Da una Nightly basata su CM11 (come la tua del 09/02) puoi flashare tranquillamente la m3. (fa wipe cache e dalvik cosė ripulisci senza perdere nč dati nč app).
Per nascondere app dal drawer, se usi il launcher di google (GEL) non č possibile, se usi Trebuchet (il launcher di default della CM) non so perchč non lo uso, se usi Nova Launcher sicuramente sė.
Intendi anche un downgrade?
Nal caso di downgrade, la mia recente esperienza mi induce a non essere d'accordo... Ed avevo fatto anche un wipe system per sicurezza.
Forse č stata solo sfortuna?
Edit... Sorry! Ho letto nove marzo, voi avete detto nove febbraio.
Come non detto