Sempre presente il problema degli sms, per il resto tutto liscio.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento "classico" ed è tutto OK... Sarà stato un problema di cyandelta
Ti ringrazio per la risposta, per gli sms non ho problemi.
Considerando che non aggiornerò con frequenza io propenderei per la M4 per poi riaggiornare quando uscirà la prossima o/e una eventuale RC.
Comunque ho già fatto un nandroid backup e non penso di usare kernel modificati o altri pacchetti.
L'unica cosa che devo meglio approfondire e' come effettuare con titanium il backup per ripristinare app e dati.
ho un problema, un grosso problema.
da oggi il mio gnex si riavvia random e non ne capisco il motivo...non solo durante le chiamate proprio a caso.
ho anche fatto un wipe system e data ma niente il problema rimane...cosa potrebbe essere ? come lo risolvo?
p.s. fino a ieri avevo una cm di una settimana fa e non mi ha mai dato un problema. adesso ho provato con una versione più nuova ( quella di oggi ) per vedere se risolvevo il problema ma niente
Non è che stai usando un kernel alternativo per caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no kernel stock.
la cosa strana è che fino a ieri funzionava tutto e non ho cambiato assolutamente niente tra ieri e oggi.
l'unica cosa strana successa ieri mentre navigavo mi è venuta fuori una schermata di avviso che diceva che erano stati presi due virus, ma mi era già successo altre volte senza però che succedesse niente di particolare
Uploadata qui:
https://www.dropbox.com/s/ja2o8y8ol8...TLY-maguro.zip
finché non uscirà una nighly che fixi il bug SMS + processo "telefono"
Ciao a tutti....ma il comando vocale ok google now è ancora funzionante solo in lingua inglese?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App