Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
Siccome non mi è sembrato che sia riportato che tu sappia la M4 ha lo stesso bug?
-
Quote:
GGualmo
no kernel stock.
la cosa strana è che fino a ieri funzionava tutto e non ho cambiato assolutamente niente tra ieri e oggi.
l'unica cosa strana successa ieri mentre navigavo mi è venuta fuori una schermata di avviso che diceva che erano stati presi due virus, ma mi era già successo altre volte senza però che succedesse niente di particolare
E' successo anche a me un annetto fa. E l'unica soluzione è stata l'assistenza. A differenza di molti di voi sono stato fortunato ed in 15 giorni mi è ritornato come nuovo.
-
Quote:
keynes
Siccome non mi è sembrato che sia riportato che tu sappia la M4 ha lo stesso bug?
La M4 non presenta il bug degli SMS
-
Quote:
neopard
Qualche avvertenza particolare per l'installazione?
Intendo, passando dalla 04-03 alla 03-03 potrebbero bastarmi i 2 wipe cache e dalvik?
-
Quote:
tutounkanon
Qualche avvertenza particolare per l'installazione?
Intendo, passando dalla 04-03 alla 03-03 potrebbero bastarmi i 2 wipe cache e dalvik?
Credo che ti possa essere di aiuto quanto qui riportato:
CM 11 M4: Post-release Items | CyanogenMod
-
Quote:
pomphelmo
Ciao a tutti....ma il comando vocale ok google now è ancora funzionante solo in lingua inglese?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per usare l'hotword "OK Google" in italiano con la CM11 devi usare GEL (controllare di avere l'app Ricerca Google versione 3.2.17) e modificare con un file manager una riga del file StartupSettings.bin
Path: data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/StartupSettings.bin
Riga da modificare: micro_hotword.data,OK Google,en-CA,en-US/ ---> micro_hotword.data,OK Google,it-IT,en-US/
Salva, riavvia e avrai "OK Google" in italiano :)
-
Quote:
virgilio999
E' successo anche a me un annetto fa. E l'unica soluzione è stata l'assistenza. A differenza di molti di voi sono stato fortunato ed in 15 giorni mi è ritornato come nuovo.
questa non è una bella notizia...ma ti era capitato così a random ? perché non è più in garanzia ormai.
Se provo a fare un format factory cambia qualcosa ?
-
Nel changelog sembra comparso qualcosa a riguardo degli SMS...
Speriamo nel fix del bug SMS>160 caratteri + processo telefono!
-
Non so se sia dovuto alla rom, ma non mi compare più la foto profilo in alto a sinistra nella tendina, come risolvere? Provando a rimuovere l'account Google e rifare il login?
-
Quote:
GGualmo
questa non è una bella notizia...ma ti era capitato così a random ? perché non è più in garanzia ormai.
Se provo a fare un format factory cambia qualcosa ?
Ha cominciato a riavviarsi a caso, poi si riavviava di continuo non permettendomi di accenderlo.
Le ho provate tutte: dai vari wipe al factory reset fino alle piallate totali col toolkit con versioni precedenti della stock Google e varie custom rom.
Nulla da fare. Ė stata necessaria l'assistenza.