Idem... Flashavo, flash ok, bootloop.... Provato di tutto... Assistenza
Ragazzi scusate per la domanda sembra un po stupida ho anche io il problema degli SMS ho provato a scaricare la versione precedente dal link nei commenti ma dopo averla installata inzia a darmi moltissimi errori da dover reinstallare la vesione con il bug cosa posso fare devo provare a fare i wipe prima di installarla ?
Purtroppo, basandomi su quello che è capitato a me (vedi post di qualche giorno fa), per tornare indietro a una versione precedente o utilizzi un nandroid backup, o pialli completamente (wipe cache, dalvik, system, data) e installi da zip.
La m4 non è la nightly dell'8, è tutta un'altra cosa (relativamente parlando ovviamente), leggi qui:
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
art con le gapps CM come va? Soffre ancora di qualche incompatibilità?
Ciao ragazzi!
ieri ho installato la CM sul mio Gnex tramite il programma Cyanogenmod Installer, ma in automatico mi ha installato la CM 11 SNAPSHOT (11-20140225-SNAPSHOT-InstallerXNPQ09P-maguro).
È normale? e soprattutto mi può dare problemi?
Perchè io mi accontentavo anche di avere Android 4.3 fin che non arrivava la CM 11 stable... boh...
Scusate sono nuovo nel mondo Cyanogen e non ne capisco molto...
Ti ha messo la versione "installer" che è una versione diversa dalla M quella più stabile e una nightly.
Considera che è uscita da qualche giorno la M4 che puoi già installare.
Se decidi di aggiornare a una diversa versione leggi quanto qui riportato:
http://www.cyanogenmoditalia.it/2014...nogenmod-11-0/
vengono fornite precise delucidazioni sulle diverse versioni e sulle modalità di installazione e aggiornamento.
Ultima modifica di keynes; 13-03-14 alle 09:11
amedrummer (13-03-14)
Ciao a tutti, da ieri il mio GNex continua a riavviarsi di continuo e a caso, principalmente quando "chiedo" un maggior numero di risorse come ad esempio disinstallando un'app, mandando un discreto numero di messaggi eccetera..
Monto la CM 11 da quando è uscita praticamente, mai avuto problemi tranne qualche lag qua e là ma nulla di che.
Oggi ho provato a mettere l'ultimo aggiornamento (12-03-2014) ma non è cambiato nulla, ho lasciato il kernel stock di quella versione.
Quando si riavvia, nell'istante in cui si spegne lo schermo, si sente come un "tac", un rumore che fa pensare che qualcosa vada in corto oppure che comunque ci siano dei problemi hardware.
Aggiungo che il telefono si comporta allo stesso modo sia utilizzando la batteria che in carica e allego uno screenshot per far capire quale sia la situazione.
Spero che mi possiate essere d'aiuto
Allegato 104992
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P