Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!!
Con l'ultima nightly di oggi (13/03) il mio GNexus va in bootloop. Ho dovuto riflashare la precedente nightly che avevo (10/03) e tutto è andato ok.
Tenete una copia della nightly prima di flashare quella di oggi.
Aggiornamento:
Tornando alla nightly del 10/03 che tenevo fino a questa mattina senza problemi (a parte quelli noti), ora compare il messaggio "process.android.media si è interrotto".. ho dovuto rimettere quella del 3 Marzo facendo un wipe system, ma niente, continua a darmi problemi su problemi.. cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
h2o113
ATTENZIONE!!
Con l'ultima nightly di oggi (13/03) il mio GNexus va in bootloop. Ho dovuto riflashare la precedente nightly che avevo (10/03) e tutto è andato ok.
Io son dovuto tornare alla nightly del 3 marzo, con il bug degli sms a volte non mi effettuava neanche le chiamate, ciucciando però batteria a più non posso :(
-
Esatto stesso problema di h2o113
anzi mettiamo in evidenza!
NON INSTALLARE NIGHTLY ODIERNA 13/03/14
-
provato a fare un wipe system prima di flashare?
-
Quote:
h2o113
ATTENZIONE!!
Aggiornamento:
Tornando alla nightly del 10/03 che tenevo fino a questa mattina senza problemi (a parte quelli noti), ora compare il messaggio "process.android.media si è interrotto".. ho dovuto rimettere quella del 3 Marzo facendo un wipe system, ma niente, continua a darmi problemi su problemi.. cosa posso fare?
Hai fatto, oltre al wipe system anche i Wipe Cache e Dalvik ?
N.B. Il wipe system secondo me non serviva e inoltre ti costringe a reinstallare le GApps
E' successa la stesa cosa anche a me. Reinstallata la Nightly di ieri dopo aver fatto Wipe cache e Dalvik e tutto OK
-
Quote:
rigong
Hai fatto, oltre al wipe system anche i Wipe Cache e Dalvik ?
N.B. Il wipe system secondo me non serviva e inoltre ti costringe a reinstallare le GApps
E' successa la stesa cosa anche a me. Reinstallata la Nightly di ieri dopo aver fatto Wipe cache e Dalvik e tutto OK
Negativo.
Ho già provato a rimettere una nightly vecchia e fare un wipe cache e Dalvik ma non è servito a niente, ho inizato a ricevere errori.
L'ultimo è stato android.process.acore si è interrotto. Ho risolto cancellando i dati dei contatti.
Ora però ho un altro problema, non si connette più ad internet. Se vado in Impostazioni->Altro...->Reti mobili->Nomi punti di accesso, l'applicazione Impostazioni si blocca.
Con il wipe system credevo che si risolvesse almeno la parte di tutte le impostazioni, invece no!
Suggerimenti?
-
qualcuno ha provato a fare il wipe system prima di flashare la nightly odierna?
-
Anche con questo aggiornamento mi va in bootloop... Bho ... uso cyandelta
Non è in cyandelta che ha problemi con il nuovo recovery twrp 2.7?
-
Quote:
thamior
Anche con questo aggiornamento mi va in bootloop... Bho ... uso cyandelta
Non è in cyandelta che ha problemi con il nuovo recovery twrp 2.7?
Non credo sia la versione di TWRP, io ho la 2.6.3.2 ed ho avuto lo stesso problema.
Ho avuto inoltre una miriade di problemi, ora sto provando a formattare tutto quanto e reinstallare la nightly del 3/03.. vediamo come andrà..
-
Ragazzi, confermo in pieno: la nightly odierna va in bootloop, testato personalmente facendo tutti i wipe. Risolveranno con quella di domani, per OGGI NON AGGIORNATE
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App