Visualizzazione stampabile
-
A me andò in crash l'altro giorno, quando provai a flashare la snapshot M4.
E a quanto vedo non sono l'unico che ha avuto problemi, allora.
Poi a me l'altro giorno mi resettò tutto, come se avessi appena fatto un reset completo.
Assurdo!!!!!!!!!
Sono fermo a quella del 7 marzo adesso.Però devo dire che il team cyanogen mi sta deludendo molto ultimamente.Non le provano le nightly prima di rilasciarle?
-
Attenzione: le nightly sono da considerarsi instabili.
Metterle online é solo un favore che fanno per chi vuole provare le ultime modifiche che gli sviluppatori hanno introdotto.
E anche le monthly... Sono sempre versioni per il beta testing, per far provare e trovare i bug.
Quindi non si può essere delusi dai bug delle nightly.... Se non vuoi avere bug significativi devi attendere una release.
-
Bootloop, Grazie a Dio ho fatto un Nandroid poco prima del flash. giacchè ho provato a installare con tutti i wipe ma nada, anche con wipe data.
ci sarà qualche impostazione rompiscatole
-
Ragazzi, il mio nexus non parte più.Ho provato a flashare una versione vecchia della rom che fino a ieri andava, facendo prima un wipe system-cache-dalvik cache, ma è andato in bootloop.Come posso fare?
-
Se non hai un nandroid backup pialla
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, il mio nexus non parte più.Ho provato a flashare una versione vecchia della rom che fino a ieri andava, facendo prima un wipe system-cache-dalvik cache, ma è andato in bootloop.Come posso fare?
Hai fatto un nandroid backup prima di aggiornare?
Se sì: ripristina il backup.
Se no: Male! Per prima cosa fai un backup della situziazione attuale. Non si sa mai che in futuro sal ti fuori una soluzione. Poi prova a fare tutti i wipe escluso quello della SDcard ed a installare la M4 o una nightly buona (tipo quella del 3).
Ovviamente perderai tutte le applicazioni ed i loro dati, ma hai il backup nel caso in futuro saltasse fuori il metodo per sbloccare questa situazione.
-
Quote:
keynes
Ti ha messo la versione "installer" che è una versione diversa dalla M quella più stabile e una nightly.
Considera che è uscita da qualche giorno la M4 che puoi già installare.
Se decidi di aggiornare a una diversa versione leggi quanto qui riportato:
La sviluppo della CyanogenMod 11.0 | CyanogenMod Italia
vengono fornite precise delucidazioni sulle diverse versioni e sulle modalità di installazione e aggiornamento.
Allora, ho letto l'articolo che mi hai postato e nella mia ignoranza in materia ho capito che le nightly sono aggiornate anche ogni giorno ma sono piene di bug, le Installer sono le più stabili perchè vengono aggiornate solo quando è pronta la versione stabile e testata, mentre le M/ Stable sono una via di mezzo tra le nightly e le Installer... giusto?
-
Quote:
amedrummer
Allora, ho letto l'articolo che mi hai postato e nella mia ignoranza in materia ho capito che le nightly sono aggiornate anche ogni giorno ma sono piene di bug, le Installer sono le più stabili perchè vengono aggiornate solo quando è pronta la versione stabile e testata, mentre le M/ Stable sono una via di mezzo tra le nightly e le Installer... giusto?
Da quello che leggo dovresti aver installato una "installer" che sarebbe una terza versione.
Lo deduco dal fatto che pur identificata come snapshot non é una M convenzionale (non la 3 e neppure la 4).
Se così fosse occorre, credo, stare attenti ad aggiornare senza fare tutti i wipe con una nightly o M successiva perché potrebbero causare problemi.
Forse pero' qualcuno più pratico potrebbe fornirti maggiori delucidazioni.
-
Ragazzi, io e' che mi porto dietro la CM 11 dalla 1° nightly senza grossi problemi e sempre aggiornata alla ultima, circa una settimana fa, tanto per provare, ho installato un'altra rom che e' su base cyano e anch'essa andava bene, 3 giorni fa l'ho aggiornata e mi son ritrovato anch'io senza la parte telefonica. Ho installato la M3 e sta andando bene e sinceramente mi sono un po stancato. non la aggiornero' piu finquando il team Cyano non tira fuori la versione stabile, capisco che stanno facendo un super lavoro pero' potrebbero pure provarle queste nightly prima di metterle sul web per il dowload.
-
Ragazzi se si installa una nightly è normale che possano esserci instabilità, per definizione non sono testate ma compilate in automatico. È inutile lamemtarsi chiedendo che vengano provate prima del rilascio. Se non siete disposti a "correre il rischio" di avere qualche bug/instabilità non installate nightly, il team lo ha sempre spiegato molto chiaramente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App