anche il mio va in bootloop con la nightly del 13.....reinstallato la 6 che avevo in memoria
Visualizzazione stampabile
anche il mio va in bootloop con la nightly del 13.....reinstallato la 6 che avevo in memoria
Chi sta usando la m4 da un po', mi saprebbe dare informazioni abbastanza dettagliate al riguardo?in particolare mi interessano i bug storici(tasto back, audio che salta bloccando lo schermo..), la durata della batteria con il tipo di utilizzo e le impressioni generali come ad esempio la fluidità di sistema, navigazione web e simili!
Premetto che attualmente sono con slimkat stable e mi chiedo se valga la pena provare questa m4 che mi incuriosisce abbastanza, visto che ho provato la cm11 fino a metà febbraio circa e mi chiedevo cosa fosse cambiato nel frattempo, vi chiedo se per favore potete di rispondermi punto per punto, grazie! :)
Monto la M4 da quando è uscita e ti posso dare qualche impressione: bug del tasto indietro non so se l'hanno risolto o no ma x ora non mi è mai successo, audio che salta al blocco dello schermo purtroppo c'è, fluidità più che buona con passi avanti dalla M3, batteria...ieri ho fatto 18h di attività con 3h circa di schermo tanto internet tanti SMS e tanto whatsapp sono arrivato a sera con il 10% di batteria ma era quasi mezzanotte , purtroppo non ho lo screen xche non ne faccio mai, quindi direi non male. Alcuni impuntamenti con Chrome. Direi che rimarrà sul mio Nexus fino alla M5 se ci sarà
L'hai tenuto sempre in 3g?hai sincro attive?
Ho la M4, il bug del tasto indietro c'è ancora, forse con meno frequenza, ma non saprei dirlo con certezza. Fluidità sembra migliorata rispetto alla m3, mentre per quanto riguarda la batteria siamo nella norma. Un paio di volte è crashato il browser
Ho ripristinato la nightly del 7 marzo, e si è ripreso, anche se molte app non funzionavano.Allora ho provato a flashare la nightly del 3 marzo, che avete detto è l'ultima senza il bug dell'app telefono, facendo prima il wipe system, ma di nuovo mi è andato in bootloop.
Mi conviene cancellare tutto(wipe system e data) e reinstallare tutto da capo?
Ho installato ieri la M4 e devo dire che l'ho trovata come fluidità e reattività assolutamente non inferiore alla 4.3 stock che avevo prima.
Siccome il backup fatto con titanium in fase di ripristino mi ha dato un errore ho dovuto reinstallare tutto singolarmente constatando che anche la durata della batteria sicuramente non peggiora.
Circa il bug del tasto indietro, considerato l'uso ancora limitato che ne ho fatto, non mi sembra di averlo riscontrato.
Una domanda, quando collego il telefono al pc/caricabatteria si accende il led delle notifiche, come si disabilita?
Ieri sera ho messo la nightly del 13/03 ma al riavvio stava sul logo cyano. Ho riprovato diverse volte ma sempre lo stesso problema. Quindi sono dovuto ritornare a quella del 12/03.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?