Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi anche facendo i wipe completo consiglio di passare un attimo per il toolkit flashare la stock 4.3
-
Per installarla correttamente da 4.3 e' d'obbligo oltre al full wipe anche il format system/data/cache ...da cwm, da twrp non so...comunque la rom gira benissimo e nessun crash...a dire il vero non ho mai avuto crash nemmeno sulle altre rom 4.4...in caso di problemi una bella spianata col toolkit, tutti i vari wipe e format e si monta la rom su base perfettamente pulita e cosi deve funzionare per forza...;)
-
Io con twrp wipe cache, dalvik cache, data e system e tutto liscio come l'olio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
Io con twrp wipe cache, dalvik cache, data e system e tutto liscio come l'olio...
Confermo quanto detto sopra, chi ha problemi può magari provare un giro senza gapps per vedere se ci sono ancora problemi e poi flashare quelle in prima pagina!
ART è ancora acerbo, ho avuto qualche problema con le gapps secondo me è meglio aspettare, le differenze sono inavvertibili anzi si notano solo le incompatibilità...
Per quanto riguarda la schermata delle chiamate in arrivo dovrebbe essere sulla parte bassa tutta nera con il cerchio centrale per rispondere e sopra la foto del contatto, io invece visualizzo dietro il cerchio il menu chiamata in corso, con i tasti per riagganciare etc.
-
Quote:
niggyboy
Per me al momento la cm11 è inutilizzabile.
Ho provato a flasharla direttamente su cm10.2 ma al riavvio ho moltissime applicazioni in crash e lag pazzeschi. Ovviamente sia con la nightly del 07-12 che con quella del 8-12.
Ho fatto un factory reset e riprovato ma senza migliori risultati. Troppi lag e non riesco a capire il perchè visto che a molti di voi funziona benissimo.
Aspetto che diventi un po' più matura e riproverò in seguito.
Come gaaps avevo usato quelle del 7-12
Usi twrp per flashare? Fai tutti i wipe? (Prova a farli tutti anche se vieni da una cm 10.2) guarda che la cm 11 non si può paragonare alla precedente stabile, va alla grande su tutti gli aspetti, i piccoli bug sono irrilevanti.
-
Quote:
salvatore85lambresa
Ragazzi sono rponto ad effettuare un bel cambio di rom.. sono molto indeciso pero....
Adesso sono con a bordo la Xenon HD 4.2.2 (con Golden Kernel) che va da paura.. con batteria maggiorata arrivo a 30-35 ore con 4-5 ore di schermo... e la rom va bella fluida (anche se dopo l'installazione ho fatto un lagfix, va detto) e sono indeciso se passare alla slimbean 4.3 o alla cyano 4.4 (o eventualmente la slimkat 4.4 alpha).
VAle la pena effettuare questo cambio?? ed inoltre vorrei sapere se con la cyano 11 il developer manda aggiornamenti ota per le prossime nightly e stableForse è sfuggito il post di richiesta di aiuto...
Credo che sia in linea con il 3d e che non sia offtopic...
Se poi lo è chiedo scusa e gentilmente di indicarmi il 3d giusto per la mia richiesta..
La mia richiesta era questa
la tua domanda rivolgila qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
2 allegato(i)
-
Quote:
6061361
Ecco i miei consumi
Ma come fai?io arrivo "solo" a 2 ore e 40 massimo!!!
-
Quote:
6061361
Ecco i miei consumi
Idem sono sulla stesa linea di consumo.
-