Visualizzazione stampabile
-
chi si sacrifica a provare quella odierna? :)
io lo farei volentieri ma fino a stasera non ho una wireless a cui connettermi..... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
chi si sacrifica a provare quella odierna? :)
io lo farei volentieri ma fino a stasera non ho una wireless a cui connettermi..... :(
La sto scaricando. Tra 1 minuto la flasho
Edit: Flashata. NON va in bootloop quindi direi bene per il momento. Verifico il problema degli SMS >160 caratteri
Edit 2: Problema SMS > 160 RISOLTO :)
-
Pure a me ne niente bootloop con quella del 14 marzo :)
-
Quote:
rigong
La sto scaricando. Tra 1 minuto la flasho
Edit: Flashata. NON va in bootloop quindi direi bene per il momento. Verifico il problema degli SMS >160 caratteri
Edit 2: Problema SMS > 160 RISOLTO :)
YEAAAAHHHHHHH!!!!!!!! :)
non resisto......... a pranzo la scarico con la connessione dati
-
Quote:
TheViking
YEAAAAHHHHHHH!!!!!!!! :)
non resisto......... a pranzo la scarico con la connessione dati
Io l'ho scaricata con Cyandelta: mi pare che siano 12Mb... (beh ovviamente dipende anche da quale Nighltly si parte. Io partivo da quella del 12/03)
-
Ragazzi, io ho un altro problema.A seguito del bootloop e conseguente incasinamento del cell, ho effettuato il format factory e anche wipe system, e reinstallato la rom del 3 marzo, le gapps ultima versione cyano e tutte le applicazioni.
Senonchè ho provato a disinstallare in seguito tramite titanium l'app hangouts, che non uso, e anche l'app Account cyanogenmod, ma, dopo che la disinstallazione è andata a buon fine, al riavvio le app sono di nuovo li, tant'è che ho dovuto disattivare hangouts per il momento.
Ho provato anche con system app remover, ma nulla, stesso problema.
Perchè fa così?come faccio a disinstallarle?
P.S.se vado con xplore in Root/system/apps, non sono presenti i file.
-
Quote:
rigong
Io l'ho scaricata con Cyandelta: mi pare che siano 12Mb... (beh ovviamente dipende anche da quale Nighltly si parte. Io partivo da quella del 12/03)
io parto dal 6..... ora verifico........
che dici? faccio anche un bel wipe system o preferite che non lo faccio e se qualcosa va storto vi posto le esperienze?
col wipe system flash anche delle gapps vero?
-
Quote:
TheViking
io parto dal 6..... ora verifico........
che dici? faccio anche un bel wipe system o preferite che non lo faccio e se qualcosa va storto vi posto le esperienze?
col wipe system flash anche delle gapps vero?
Se fai Wipe System devi obbligatoriamente flashare anche le GApps. In prima battuta io non lo farei (non lo faccio mai) a meno che tu abbia riscontrato qualche problema.
Wipe Cache, Wipe Dalvik cache e Flash ROM. Stop
-
aggiornato. confermo zero problemi. dopo testo anche sms > 160
segnalo però che dopo aggiornamento ho dovuto far riscaricare i moduli a touch control (di solito invece non lo dovevo fare)
-
L'ultima nightly dunque funge bene?