Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
traditore..... comodo mollare la cyano al primo problemuccio e poi tornare a casa...... :O
chiedi venia all'omino blu dallo sguardo cattivo rotfl
Hahahaha è che volevo proprio provare la slimkat 😁😁 per qualche giorno su un sistema pulito. E a parità di prestazioni (davvero pari) la cyanogen è più rifinita ed elegante e più comoda da usare per tutti i giorni.
Viva l'omino blu cazzoso!!
Rotfl
-
Quote:
Simoxine
Dunque dopo i vostri feedback ieri sera ho flashato la m4, beh devo dire che non e' per niente male, fluida(non rimpiango la slim per ora), stabile, il problema del tasto back non l'ho ancora riscontrato per ora quindi o e' risolto o molto meno frequente, purtroppo rimane il bug audio che salta con la lock ma a questo punto direi che e' rimasta davvero l'ultima cosa da risolvere..migliorabile anche la navigazione web(su questo la slim mi sembra superiore)
Per quanto riguarda la batteria, di questo passo mi fara' solo due ore di schermo acceso, ma e' il primo ciclo di carica e la mia batteria credo sia alla frutta(20 mesi..).
In ogni caso, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti!
non ho fatto il wipe system. Cosa mi comporta? la perdita di cosa? In più facendo il restore di un backup preceduto da wipe cache,dalvik e system riotterrò tutto o devo riflashare le gapps?
-
Il backup ripristina tutto quello che hai backuppato quindi non devi flashare le gapps, per quanto riguarda il wipe system, per aggiornare non è necessario, se lo fai essendo la partizione di sistema sei obbligato a riflashare la rom e le gapps, da quel che so. :)
-
Quote:
perentrare
scaricato novalauncher, ma non importa nullan 0 icone e 0 widget. Cmq ho risolto, ho ripristinato alla 10.2, la 11-Snapshot4 andava moltissimo lenta e scattosa, e fin quando non risolveranno la dimensione della griglia e la fluidità rimarrò con la 10.2 stabile.
Ieri ho installato la M4 da rom stock 4.3 e rispetto a quest'ultima noto a livello di fluidità dei miglioramenti e in particolare mi sembra che i consumi della batteria siano migliorati.
Nessun problema sul tasto back.
Devo ammettere, essendo la prima volta che installo una custom rom di essere rimasto sorpreso della bontà di questa M4 che é pur sempre una versione sperimentale.
-
Quote:
Simoxine
Il backup ripristina tutto quello che hai backuppato quindi non devi flashare le gapps, per quanto riguarda il wipe system, per aggiornare non è necessario, se lo fai essendo la partizione di sistema sei obbligato a riflashare la rom e le gapps, da quel che so. :)
Rifatti wipe cache and dalvik con anche wipe system e restore backup, in realtà i citati wipe li fa già mentre effettua il restore.
-
io ho provato la cyano per circa 1 mese e devo dire che quanto a fluidità probabilmente è la rom n.1.
I problemi riguardano perlopiù la durata della batteria che con la slimkat così come con la Paranoid dura molto di più (a fluidità siamo forse un pelo sotto ma parliamo davvero di poca differenza fatto salvo inoltre l'effetto placebo sempre in agguato).
Quote:
Simoxine
Dunque dopo i vostri feedback ieri sera ho flashato la m4, beh devo dire che non e' per niente male, fluida(non rimpiango la slim per ora), stabile, il problema del tasto back non l'ho ancora riscontrato per ora quindi o e' risolto o molto meno frequente, purtroppo rimane il bug audio che salta con la lock ma a questo punto direi che e' rimasta davvero l'ultima cosa da risolvere..migliorabile anche la navigazione web(su questo la slim mi sembra superiore)
Per quanto riguarda la batteria, di questo passo mi fara' solo due ore di schermo acceso, ma e' il primo ciclo di carica e la mia batteria credo sia alla frutta(20 mesi..).
In ogni caso, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti!
-
Confermo la bontà della nightly del 14
-
Quote:
cthullu1990
Confermo la bontà della nightly del 14
Quoto in pieno anche io. Nightly del 14 e ART.... Fluidità e stabilità!
-
Avete riscontrato bug sulle notifiche SMS sulla ng del 14? Ti po se leggete l SMS con tap sull icona la notifica rimane in navbar?
-
Si rimane :(
Io ho un bug... Non riesco a fare i video... Cioè me li fa, ma quando clicco stop crasha l'app Fotocamera e il video prodotto è inutilizzabile