Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Confermo...
Per me invece è ancora presente purtroppo -.- ANZI NO! funziona!
Ho fatto un video e non funzionava.
Ho avviato mxplayer per vedere un video che avevo in memoria.
Ho riavviato la fotocamera per registrare e stavolta funzionava!!! Sa il cavolo!
-
Quote:
innuendofloyd
Per me invece è ancora presente purtroppo -.-
Io ho flashato la camera google con photoshere, non se può aver inciso...
-
Domanda per chi ha la M4...anche a voi non compaiono le applicazioni usate di recente? Se io apro la schermata vedo tutto nero ma niente miniature delle applicazioni
-
Quote:
Icedemon 89
Domanda per chi ha la M4...anche a voi non compaiono le applicazioni usate di recente? Se io apro la schermata vedo tutto nero ma niente miniature delle applicazioni
Io ho la M4 da 24h su per giù e non riscontro alcun problema...
Alla luce di quello che ha detto il team cyano a proposito delle M mi viene da chiederti in che modo l'hai flashata,io ho fatto una piallata totale tornando alla 4.3 e va da dio
-
1 allegato(i)
Quote:
Icedemon 89
Ho la M4 ed a me compaiono.
Hai fatto tutti i wipe del caso prima di installare?
Allegato 105306
-
Quote:
virgilio999
Ho la M4 ed a me compaiono.
Hai fatto tutti i wipe del caso prima di installare?
Allegato 105306
Ho fatto solo wipe chace e dalvik xche venivo dalla M3...proverò a fare un riavvio e se non si risolve non è un problema gravissimo aspetterò la prossima M
-
Quote:
Icedemon 89
Ho fatto solo wipe chace e dalvik xche venivo dalla M3...proverò a fare un riavvio e se non si risolve non è un problema gravissimo aspetterò la prossima M
Secondo me ti conviene fare i wipe completi.
Perderai 45 minuti - 1 ora per ripristinare tutto ma ne sarà valsa la pena.
Ciao.
-
Quote:
Icedemon 89
Anche io ho installato la M4 da stock e non ho questo problema.
Ho fatto tutti i wipe e credo che convenga anche a te farli.
-
Ragazzi ma la durata della batteria dalla stock alla cm11 migliora o peggiora ?
-
Ho trovato un problema con la m4: quando faccio foto o video ogni tanto rimane bloccata l'immagine. Nel senso che la fotocamera funziona ma non posso vedere cosa sto fotografando. È successo a qualcun'altro?