Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ReaperT90" post=5418995]Qualcuno ha già installato la Nightly di oggi? perchè in quella di ieri, ogni tanto allo sblocco del cellulare mi si presenta un glitch grafico, della home sfalsata :/[/QUOTE]
Succede la stessa cosa con la nightly di oggi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Ho flashato lo zip e ora funziona benissimo. Ho usato per un po' di tempo Google Chrome, ma non è per niente ottimizzato per il GNexus, il browser stock è molto più scattante.
Grazie mille :)
Tra l'altro da qualche nightly a questa parte si è risolto da solo anche il problema che avevo con l'auricolare bluetooth che mi apriva contemporaneamente il player e la musica alla prima associazione giornaliera
-
Quote:
AdrianoTTR
[quote name="ReaperT90" post=5418995]Qualcuno ha già installato la Nightly di oggi? perchè in quella di ieri, ogni tanto allo sblocco del cellulare mi si presenta un glitch grafico, della home sfalsata :/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me con quella odierna non accade (quella di ieri non l'ho provata). Non è che forse dipende dal launcher? Quale usate?
EDIT: come non detto, l'ha fatto anche a me :(
-
Prima giornata con la M4 e sono pienamente soddisfatto.
La batteria (con i dovuti accorgimenti come batterystats che monitora i wakelocks ed una serie di app già a prova di battery drain) è andata alla grande. Meglio dell'ottima Cyano 10.0.
Per il resto non ho riscontrato alcun bug sinora eccetto chiusure sporadiche della Trebuchet (che ho congelato a favore di un altro launcher). Da notare che uso Dolphins al posto del browser stock per via del flash.
Ancora un plauso ai ragazzi della Cyano su GNex! Grandiosi.
EDIT:
Trovato un bug della M4: non va l'emulatore terminale.
-
Quote:
themajor86
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A me con quella odierna non accade (quella di ieri non l'ho provata). Non è che forse dipende dal launcher? Quale usate?[/QUOTE]
A me è capitato solo quando stavo usando playmusic..
Ps uso nova..
-
Qualcuno sa se esiste un modo per non avere il widget con la copertina dell'album nella lockscreen mentre si utilizza playmusic? Ho il sospetto che l'audio che salta allo spegnimento dello schermo sia colpa di questo widget e vorrei verificarlo...
-
Quote:
franz80
A me è capitato solo quando stavo usando playmusic..
Ps uso nova..
L'ha fatto anche, apparentemente senza alcuna connessione con altre app (era bloccato sulla home senza nessuna app aperta). Possiamo escludere che dipenda dal launcher (io uso GEL).
-
Per me stesso problema ieri ed oggi con nova launcher dalvik
-
Quote:
virgilio999
Prima giornata con la M4 e sono pienamente soddisfatto.
La batteria (con i dovuti accorgimenti come batterystats che monitora i wakelocks ed una serie di app già a prova di battery drain) è andata alla grande. Meglio dell'ottima Cyano 10.0.
Per il resto non ho riscontrato alcun bug sinora eccetto chiusure sporadiche della Trebuchet (che ho congelato a favore di un altro launcher). Da notare che uso Dolphins al posto del browser stock per via del flash.
Ancora un plauso ai ragazzi della Cyano su GNex! Grandiosi.
Quoto :)
Messa da oggi la m4 ed è stupenda!!!
Prossimi giorni test batteria
-
Quote:
keynes
La batteria ha un leggero miglioramento (M4).
Dopo qualche ciclo?
Perché in 3g come primo ciclo beve...