Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
EDIT:
Trovato un bug della M4: non va l'emulatore terminale.
A me, sulla M4, "emulatore terminale " (la app di jack pavelich) funziona benissimo.
-
-
ciao,
ho fatto un'installazione pulita della nigthly del 03/03 con le gapps del 05/01/2014, ma sound search si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho aggiornato anche alla nightly del 17/03 ma il problema persiste, anche provando a riflashare le gapps.
C'è un modo per disinstallarlo ed eventualmente reinstallarlo?
-
Quote:
h2o113
ciao,
ho fatto un'installazione pulita della nigthly del 03/03 con le gapps del 05/01/2014, ma sound search si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho aggiornato anche alla nightly del 17/03 ma il problema persiste, anche provando a riflashare le gapps.
C'è un modo per disinstallarlo ed eventualmente reinstallarlo?
Usa questa piccola App per rimuovere sound search
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Una volta disinstallato lo puoi re-installare da play store
-
Quote:
innuendofloyd
Alla fine ho usato ES File Explorer, ha funzionato ugualmente. L'ho poi reinstallata e tutto ha ricominciato a funzionare!
Grazie
-
comunque potete dir quel che volete ma la 4.3 stock era molto meno avida di risorse.
La CM si conferma una sanguisuga come al solito purtroppo (peccato perche' e' molto fluida)
-
Quote:
Trevisandoc
comunque potete dir quel che volete ma la 4.3 stock era molto meno avida di risorse.
La CM si conferma una sanguisuga come al solito purtroppo (peccato perche' e' molto fluida)
cosa intendi per risorse?
-
Quote:
TheViking
cosa intendi per risorse?
Batteria... Forse è una mia impressione ma "beve" + della 4.3 stock pur avendo attivato art...
Forse devo dare al sistema qualche ciclo di carica per assestarsi...
-
è uscita la nightly di oggi.Qualcuno ha già provato a flasharla?Come va?
-
Quote:
neopard
A me, sulla M4, "emulatore terminale " (la app di jack pavelich) funziona benissimo.
Leggendo il tuo commento l'ho disinstallata come app di sistema e reinstallata dal Play Store: ma continua a non andare.
Strano perché ho fatto un'installazione pulitissima.