Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Batteria... Forse è una mia impressione ma "beve" + della 4.3 stock pur avendo attivato art...
Forse devo dare al sistema qualche ciclo di carica per assestarsi...
Nel mio caso il passaggio da 4.3 a M4 ha portato dei miglioramenti, non eclatanti, a livello di batteria anche se non ho ancora attivato ART (a proposito come va?).
Comunque, occorre sempre tener conto che il GN non ha mai brillato per autonomia.
Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco l'ottimo comportamento della M4 che non fa rimpiangere, nonostante, va sottolineato, sia una versione sperimentale, la rom stock.
L'unico bug riscontrato sinora una chiusura imprevista del browser stock che ho già sostituito con dolphin che trovo più performante.
-
Quote:
h2o113
Alla fine ho usato ES File Explorer, ha funzionato ugualmente. L'ho poi reinstallata e tutto ha ricominciato a funzionare!
Grazie
Anche io ho il problema con Sound Search. Puoi dirmi il percorso per disinstallarlo con File Explorer? Grazie in anticipo....
-
Quote:
keynes
Nel mio caso il passaggio da 4.3 a M4 ha portato dei miglioramenti, non eclatanti, a livello di batteria anche se non ho ancora attivato ART (a proposito come va?).
Comunque, occorre sempre tener conto che il GN non ha mai brillato per autonomia.
Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco l'ottimo comportamento della M4 che non fa rimpiangere, nonostante, va sottolineato, sia una versione sperimentale, la rom stock.
L'unico bug riscontrato sinora una chiusura imprevista del browser stock che ho già sostituito con dolphin che trovo più performante.
Art va bene ;)
Funziona tutto tranne opera mini..
Il browser era senza dubbi meglio sulla stock..
Sono a 1h di display, acceso dalle 8 sempre in 3g e sono al 60%... Che dici?
-
In ART funziona anche xposed framework?
-
Quote:
gughi
In ART funziona anche xposed framework?
No...si dovrebbe riscrivere l'intero framework
Un lavoraccio
Per adesso solo dalvick
-
Quote:
Trevisandoc
Art va bene ;)
Funziona tutto tranne opera mini..
Il browser era senza dubbi meglio sulla stock..
Sono a 1h di display, acceso dalle 8 sempre in 3g e sono al 60%... Che dici?
Accesso anche io dalle 8.
Schermo 1h 8m
Batteria residua 76%
-
Quote:
keynes
Accesso anche io dalle 8.
Schermo 1h 8m
Batteria residua 76%
Azz sempre in 3g anche te??? Come mai ti dura così tanto?
Sarà perché sono alla 1 ricarica?
Edit ho googlato e i drain son frequenti con la m4.
Torno stock poi vedrò' + avanti
-
fotocamera non funzionante neanche con nightly odierna. sto provando a flashare photosphere
-
Dicci se si risolve con photosphere.
-
confermo che con photosphere il problema si risolve.
momentaneamente avevo già risolto ieri utilizzando focal