Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
No...si dovrebbe riscrivere l'intero framework
Un lavoraccio
Per adesso solo dalvick
Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....
Grazie
-
Quote:
franz80
Qualcuno sa se esiste un modo per non avere il widget con la copertina dell'album nella lockscreen mentre si utilizza playmusic? Ho il sospetto che l'audio che salta allo spegnimento dello schermo sia colpa di questo widget e vorrei verificarlo...
Sulla cm-remix c'è l'opzione nella lockscreen ma anche disattivandola l'audio salta..
-
Quote:
rigong
Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....
Grazie
Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
-
Quote:
Luisyfer
Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
Grazie. Sto provando a impostare ART disabilitando Xposed e sembra andare. Come d'altronde mi stai dicendo tu.
-
Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
-
Con la nightly del 18 sembrerebbe risolto il problema del glitch grafico che si presenta allo sblocco della lockscreen (presente nelle nightly del 16 e 17)
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
O togli le righe dello script che eliminano gli apk o scarichi il modulo full, che è uguale allo stock ma non rimuove nulla
-
Quote:
jrvalladares
io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
-
Quote:
EnzoHalf
io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
Anch'io, senza problemi.
La nightly di oggi all'avvio dà errore sul compositore vocale. Siccome non lo uso mai l'ho disattivato e al riavvio niente più errore.:)
-
Salve a tutti, premetto che sono un principiante in questo campo. Il mio GNexus e' completamente stock, niente bootloader, niente root. Insomma come mamma Google l'ha fatto. Vorrei passare ad una rom cucinata, pero' il telefono lo uso quotidianamente e non vorrei incasinarmi la vita. Questa rom Cyano e' affidabile e pronta per l'uso quotidiano? Leggo pareri discordanti su questo tred e di utenti che riscontrano problemi di varia natura, ma non so se siano influenti o meno sull'uso "normale" del telefono. Le funzioni che piu' mi interessa siano perfettamente funzionanti (scusate il gioco di parole), oltre ovviamente a telefonate e sms, sono Wifi, Google Music abbinato bluetooth, collego il telefono alla mia autoradio sia per le chiamate e lettura rubrica,che per la musica in streaming dal telefonino, navigazione internet , gps con navigatore Find&Go, WhatsApp e Facebook...... Grazie.