È abbastanza stabile, ma ovviamente non è ancora perfetta. Ci stanno lavorando. Se ti vuoi affacciare al mondo cyanogenmod ti consiglio la versione 10.2,su base android 4.3, che attualmente è disponibile in versione stabile.
Visualizzazione stampabile
È abbastanza stabile, ma ovviamente non è ancora perfetta. Ci stanno lavorando. Se ti vuoi affacciare al mondo cyanogenmod ti consiglio la versione 10.2,su base android 4.3, che attualmente è disponibile in versione stabile.
anche con versione odierna la fotocamera non funziona
qualcuno sa spiegarmi come funziona e se funziona "trasmetti schermo" ? è da un po che la trovo nel menù ma non ho mai avuto tempo di chiedere.... ho gia una TV lg che supporta il MiraCast ...
ma dal menù del telefono usa la dicitura "bluethoot" .... errore di traduzione? qualcuno lo sta usando?
Le funzionalità che riporti sono assicurate dall'uso della CM 11.
Di sicuro lo sono per la versione M4 che è quella mensile, l'ultima per l'esattezza.
Per le tue esigenze è da evitare l'installazione di una nightly che essendo assolutamente sperimentale potrebbe avere anche rilevanti problemi.
Comunque dovendo effettuare la procedura di sblocco puoi fare un nandroid backup che anche dopo essere passato a una custom rom ti permette di ritornare facilmente alla stock che avevi senza perdere nulla.
È uscito qualcosa di meglio rispetto alla nightly del 3 marzo? Come tutte le nightlies Cyano, se la si usa per parecchi giorni inizia a rallentare e l'unico modo per ritornare alla fluidità è flashare qualcosa di più recente!
Ciao ragazzi, ho su la CM11 20140308 (la snapshot m4), il GN è parecchio piantato, sto facendo pulizia di conversazioni e immagini, ma non credo basterà per riportarlo alla fluidità iniziale.
Quale kernel mi consigliate con questa versione? Se avete altri consigli, sono qui ad orecchie aperte :D
(Il GN mi serve entro domenica. Parto per uno stage e non mi vorrei ritrovare a fare brutte figure con il tutor, o perdermi nell'attesa dell'apertura di maps :'( )