Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Grazie per l'epica dritta!due comandi da terminale senza dover installare lagfix e il telefono è tornato reattivo come dopo una flashata!
Detto questo, ieri ho attivato art al posto di dalvik, nessun problema di compatibilità, e un piacevole risultato dal punto di vista della batteria, oltre 16h di attività con oltre 3 ore di schermo acceso, per la mia batteria che a luglio farà 2 anni direi niente male no?
Altra cosa, ho usato trebuchet per una settimana circa dopo il flash m4, e non mi si è mai manifestato il bug del tasto back, ora che sono da qualche giorno con nova il problema è tornato abbastanza frequente purtroppo, quindi vi pongo la domanda, potrebbe influire il launcher?casualità?
Quale versione di nova usi?
A me con la Prime 2.3 beta 4 il problema non si presenta.
Trebuchet non dovrebbe risultare tra le app in uso.
Prova a cancellare la cache e i dati di trebuchet e al limite termina l'applicazione.
-
ragazzi non so se succede solo a me.........
quando faccio un nandroid backup noto che la cache è di soli 7 mb mentre prima (cm10 e via dicendo) se non vado errando era almeno 10 volte tanto......
voi ci avete fatto caso?
-
Nuova Nightly installata. Nuove funzioni sul dialer (con ricerca luoghi e persone)...per il momento nient'altro da segnalare, sembra tutto OK.
-
Quote:
rigong
Nuova Nightly installata. Nuove funzioni sul dialer (con ricerca luoghi e persone)...per il momento nient'altro da segnalare, sembra tutto OK.
a me ha dato alcuni problemi al riavvio. si bloccavano alcuni processi. sto provando a riavviare e vediamo
edit: ho dovuto forzare il riavvio levando la batteria. è saltato lo sfondo e ci ha messo parecchio ad allinearsi con i widget.
la fotocamera continua a non funzionare
-
Quote:
spykedave
a me ha dato alcuni problemi al riavvio. si bloccavano alcuni processi. sto provando a riavviare e vediamo
edit: ho dovuto forzare il riavvio levando la batteria. è saltato lo sfondo e ci ha messo parecchio ad allinearsi con i widget.
la fotocamera continua a non funzionare
Non so che dire...a me funziona perfettamente, compresa la fotocamera, videocamera, dialer con le nuove funzioni,....
-
Quoto rigong, tutto perfettamente funzionante con runtime ART
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me continua a non funzionare la fotocamera se non installando photosphere
-
Quote:
rigong
Non so che dire...a me funziona perfettamente, compresa la fotocamera, videocamera, dialer con le nuove funzioni,....
Nella community CM su g+, un utente ha detto di aver risolto cancellando cache e dati delle app fotocamera e galleria.. Io ho risolto con photosfere quindi non sono sicuro che funzioni o meno..
-
-
Quote:
keynes
Quale versione di nova usi?
A me con la Prime 2.3 beta 4 il problema non si presenta.
Trebuchet non dovrebbe risultare tra le app in uso.
Prova a cancellare la cache e i dati di trebuchet e al limite termina l'applicazione.
Uso la 2.3 stable, ho provato a fare come hai detto! Ti farò sapere ;)