Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariele68
Raga ho caricato la nostra cyano sul mio gnexus tutto bene solo che dopo poco non trovo più le app super user e busybox tra le varie del drower.... Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Superuser ora sta nel menù delle impostazioni.
-
Ragazzi, so che ora riderete, ma a me non mi funziona più Candy crush con le ultime nightly. Come può essere?
-
Nightly di oggi, tutto OK.
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, so che ora riderete, ma a me non mi funziona più Candy crush con le ultime nightly. Come può essere?
Dieta ???rotfl
-
Quote:
pablomoreno
A me con quei valori tende tutto al rosso
Io sono stato molto più drastico:
R 50
V 50
B 100
-
Quote:
EnzoHalf
Io sono stato molto più drastico:
R 50
V 50
B 100
Da dove li impostate con il kernel stock? L'ho appena messa ed i colori sono assurdi...
-
Quote:
mak81
Da dove li impostate con il kernel stock? L'ho appena messa ed i colori sono assurdi...
Impostazioni -> Dispositivo -> Altro... -> Calibrazione colore
-
Io consiglio 69 - 67 - 100 (preferisco bianchi veramente bianchi e una colorazione tendenzialmente più fredda, non sopporto il bianco tendente al giallino)
-
Quote:
AleW1S3
Io consiglio 69 - 67 - 100 (preferisco bianchi veramente bianchi e una colorazione tendenzialmente più fredda, non sopporto il bianco tendente al giallino)
Ottime belle impostazioni...sembra quasi l's3 :)
- - merge - -
Quote:
AleW1S3
Ottime belle impostazioni...sembra quasi l's3 :)
-
L'ultima cosa... visto che ho appena messo la 11... ma per cambiare il colore alla barra in alto dove c'è la batteria ed il segnale come si faceva? Sul S3 con la 10.2 ce l'ho cyano.. mentre ora sul nexus con la 11 è bianca... mi piace di più cyano ovviamente :)