ragazzi come va la rom del 22 ? l'avete provata, impressioni ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi come va la rom del 22 ? l'avete provata, impressioni ?
ragazzi ma avendo una rom modificata, si possono utilizzare applicazioni per pagamenti tipo paypal, bancqa intesa e che banca?
perchè ho aperto che banca la prima volta dopo aver messo su la cm11 e mi dice :" attenzione all'immissione di dati sensibili su rom modificate"
dite che posso stare tranquillo?
Mi scuso se l'argomento sia già stato affrontato ma ho un problema: di tanto in tanto compare il messaggio di errore con sound search di Google. Attualmente sto usando la Cyano con Art. Esiste un modo per poter risolvere?
Una volta per tutte, il problema di Sound Search risiede nelle Gapps, quindi rimuovi l'applicazione e reinstallala dallo store e vedrai che funzionerà perfettamente, consiglio di modificare il rar delle Gapps rimuovendo tale applicazione (buggata), io ho fatto così :)
Ti ringrazio ho fatto come hai detto. Magari per il futuro si potrebbe inserire l'argomento in prima pagina,: si eviterebbe di trattare la questione più e più volte.
La musica salta ancora ?
Nessuno con la m4 soffre di soft reboot? Può essere che sia capitato altre volte, ma poco fa mi è successo. Siccome è un soft reboot non chiede il pin della sim, quindi se non ve ne accorgete nel momento in cui succede potreste non accorgervene mai
Edit: appena ho finito di scrivere questo messaggio con tapatalk si è riavviato di nuovo! Ma che diavolo succede???