Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Una volta per tutte, il problema di Sound Search risiede nelle Gapps, quindi rimuovi l'applicazione e reinstallala dallo store e vedrai che funzionerà perfettamente, consiglio di modificare il rar delle Gapps rimuovendo tale applicazione (buggata), io ho fatto così :)
Gentilmente potresti dirmi quali sono i files da cancellare nel rar?
Poi è necessario fare i wipe system, cache e dalvik, flashare di nuovo la ROM e le Gapps modificate, oppure basta flashare solamente le Gapps modificate senza fare altro?
P.S. non mi è molto chiaro se il link del primo post delle Gapps è riferito a quelle compatibili solo con dalvik, solo con ART oppure se è uno zip compatibile con entrambe le runtime?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Ho installato la cyanogenmod11 (con l'installer) da poco sul terminale e vorrei chiedervi come si fa ad abilitare google now sulla home cioè facendo uno swipe. Grazie in anticipo
-
Quote:
virgilio999
Mai capitato sinora con la M4.
Si è riavviato un paio di volte ma mai in softboot.
Magari prova a reinstallare facendo tutti i wipe.
Però è strano perché non mi pare lo avesse mai fatto prima, e ormai la m4 ce l'ho da quando è uscita... Può essere colpa di qualche app? Non uso art
-
É da circa una settimana abbondante che che noto un aumento di velocità e fluidità della ROM incredibile fino a qualche tempo fa.
Utilizzo il franco kernel e le nightly del giorno.
-
Ciao a tutti.. Qualcuno ha capito a cosa è dovuto il ringraziamento a xda nel breve changelog della nightly di oggi?
-
Quote:
andriii
Salve a tutti! Ho installato la cyanogenmod11 (con l'installer) da poco sul terminale e vorrei chiedervi come si fa ad abilitare google now sulla home cioè facendo uno swipe. Grazie in anticipo
Devi installare il launcher di Google che una volta si chiamava GEL (Google Experience Launcher) mentre adesso si chiama Avvio applicazioni Now e lo trovi free sul Google Play (https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher)
-
Quote:
themajor86
Gentilmente potresti dirmi quali sono i files da cancellare nel rar?
Poi è necessario fare i wipe system, cache e dalvik, flashare di nuovo la ROM e le Gapps modificate, oppure basta flashare solamente le Gapps modificate senza fare altro?
P.S. non mi è molto chiaro se il link del primo post delle Gapps è riferito a quelle compatibili solo con dalvik, solo con ART oppure se è uno zip compatibile con entrambe le runtime?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
gapps-kk-20140105-signed
Scarica queste Gapps, sono quelle che uso io, già modificate. Rifai la procedura completa per sicurezza :)
-
Quote:
franz80
Ciao a tutti.. Qualcuno ha capito a cosa è dovuto il ringraziamento a xda nel breve changelog della nightly di oggi?
[ROM][t769][Galaxy S Blaze 4G ][OFFICIAL] CM11 [4.4] - Page 63 - xda-developers
Onestamente ci ho capito poco.... non sono un programmatore, per me è un pò arabo.
-
Con la nightly del 23 avete problemi di riconoscimento ram? Me ne segna 693...
-
E' normale, dalla prima nigthly di CM 11 con kernel stock ne segna 693