Č normale, č che quella disponibile.. Forse non ci hai mai fatto caso prima...
Visualizzazione stampabile
Non ci ho mai fatto caso.... Visto che la versione precedente che avevo si (gennaio o febbraio) andava a scatti e avevo un consumo esagerato, oggi ho aggiornato e spippolandoci me ne sono accorto... Dopotutto il gnex ormai lo uso solo in ferie e nei w-e
Qualcuno sa spiegarmi quali sono le differenze (ammesso che ce ne siano) tra la Tastiera Android (AOSP) fornita di default con la CM e la Tastiera Google (che se non sbaglio dovrebbe essere proprio quella presente con la ROM stock)?
In particolare, mi interessa sapere come viene "aggiornata" la Tastiera Android (AOSP) della cyano visto che recentemente la Tastiera Google č stata aggiornata alla versione 3.0 con nuove funzionalitą riguardanti la predizione del testo. Forse viene aggiornata ad ogni rilascio delle nightly?
Voi quale usate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sapete dirmi se esiste un modo per disabilitare la funzione trasmetti schermo? Oggi mi č arrivato chromecast e da quando l'ho attivato mi č comparso questo toggle che mi rende instabile la tendina con dei lag mostruosi. Non riesco a disattivarla se non riavviando il cell (a patto di non ricollegarmi a chromecast)...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/9uzuqejy.jpg
Possibile che si riavvia in continuazione con il processo .location, arrestato, monto la nightyly del 22 mai nessun problema fin adesso....
Come procedo? Un wipe cache e data potrebbe risolvere il problema? Installando su la nuova nightyly ed ovviamente non perdendo nulla sul telefono?
Nightly di oggi installata senza problemi.
Sarą definitivamente morto? Mi sta succedendo una cosa strana, quando avvio il nexus tutto ok dopo circa 20 secondi inizia il reboot continuo, ok ho detto facciamo un hard reset, niente non funziona ne da recovery ne da nexus toolkit, le ho provate tutte , toolkit si ferma sulla procedura writing system, aiutoooooo , monto cyano del 22