Visualizzazione stampabile
-
è già la seconda volta che mi appare sta roba da solo quando il cell è aschermo bloccato.. qualcuno sa cos'è?
http://s8.postimg.org/jx55n79z9/Scre...9_20_49_18.png
-
Ragazzi monto l'ultima nightly e mi trovo benissimo.. Rispetto alla PA 3.99 che avevo prima (della quale ero soddisfatto) mi sembra di avere un altro cell da quanto è fluido e reattivo..
L'unico cosa strana che ho notato è nelle app in uso, ho tre processi di google play services attivi.. Secondo voi è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Ragazzi monto l'ultima nightly e mi trovo benissimo.. Rispetto alla PA 3.99 che avevo prima (della quale ero soddisfatto) mi sembra di avere un altro cell da quanto è fluido e reattivo..
L'unico cosa strana che ho notato è nelle app in uso, ho tre processi di google play services attivi.. Secondo voi è normale?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/paqara4y.jpg
-
Quote:
markusssss
Appena installata..sembra andare ottimamente. Vi farò sapere con i consumi. Solo 2 info:non sono state implementate ancora la funzione per evitare l'icona della tastiera quando compare e la possibilità di muovere il cursore con i tasti volume?
Nel rinnovare la domanda...
Ti rispondo che pure a me accade.
-
Ragazzi, a casa ho il WiFi, di solito, fino alla 10.2 ogni volta che entravo a casa si connetteva in automatico il WiFi, ora no, devo disattivarlo e riattivarlo perché lo faccia, capita pure a voi?
-
Quote:
franz80
qualcuno ha il problema della fotocamera "impossibile collegerasi alla fotocamera" ?? ho le gapps ufficiali, non mi riproduce nemmeno i video girati in precedenza cn la stessa rom
-
Quote:
peppegiff
qualcuno ha il problema della fotocamera "impossibile collegerasi alla fotocamera" ?? ho le gapps ufficiali, non mi riproduce nemmeno i video girati in precedenza cn la stessa rom
Questo no, però ho appena notato che non mi sincronizza gmail..
-
scusate vorrei mettere l ultima nightly però non ho la recovery aggiornata..ho visto che c'è anche il file zip delle TWRP..posso fare wipe cache - dalvik cache --> flash rom --> gapps? perché il file img non io idea di come si installi m Grazie. Ah la prima nightly del 4.4 l'ho messa senza aggiornare la recovery XD
-
Quote:
peppegiff
Io, dopo l'aggiornamento (fatto tramite ota) non ho più la fotocamera e la galleria.
-
Quote:
Orilin
Io, dopo l'aggiornamento (fatto tramite ota) non ho più la fotocamera e la galleria.
non capisco perché ho provato a riflashare le gapps ma niente , gapps di PA come sono le hai provate?