Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Sarà definitivamente morto? Mi sta succedendo una cosa strana, quando avvio il nexus tutto ok dopo circa 20 secondi inizia il reboot continuo, ok ho detto facciamo un hard reset, niente non funziona ne da recovery ne da nexus toolkit, le ho provate tutte , toolkit si ferma sulla procedura writing system, aiutoooooo , monto cyano del 22
se non ricordo male anche a me ha dato qualche problema alla prima accensione. ho riflashato tutto ok.
-
Quote:
peppegiff
Sarà definitivamente morto? Mi sta succedendo una cosa strana, quando avvio il nexus tutto ok dopo circa 20 secondi inizia il reboot continuo, ok ho detto facciamo un hard reset, niente non funziona ne da recovery ne da nexus toolkit, le ho provate tutte , toolkit si ferma sulla procedura writing system, aiutoooooo , monto cyano del 22
Non ho capito, non parte neanche la recovery?
Se ho capito male prova ad utilizzare un'altra rom forse la ROM che provi ad installare é corrotta?
-
Quote:
spykedave
se non ricordo male anche a me ha dato qualche problema alla prima accensione. ho riflashato tutto ok.
Le ho provate tutte credimi ma niente di niente, a questo punto credo sia partita qualche partizione :-(
-
Almeno una volta al giorno si riavvia (ho la m4)... Prima è successo mentre lo stavo usando... L'unica soluzione è riflashare? Wipe cache e dalvik e riflasho? Ma cosa può essere successo? Qualche app incompatibile che ho installato ultimamente?
-
Quote:
peppegiff
Le ho provate tutte credimi ma niente di niente, a questo punto credo sia partita qualche partizione :-(
spero non sia qualche problema relativo alla emmc! Riesci a flashare la rom stock e a ribloccare il bootloader? Magari in assistenza te lo riparano (se hai la garanzia)
-
!
| evitiamo di parlare di confronti fra roms... Ulteriori ot porteranno a provvedimenti.... Usate il thread apposito |
-
ciao a tutti.
ho installato ieri la cm11 provenendo dalla ottima stable cm10 ho fatto tutto senza il wipe system ora mi ritrovo un problema con sound search che consuma una cifra e soprattutto crasha di continuo....
Non so se il motivo è legato ad ART oppure al fatto di aver fatto un upgrade e non una installazione pulita
a voi succede?
- - merge - -
ciao a tutti.
ho installato ieri la cm11 provenendo dalla ottima stable cm10 ho fatto tutto senza il wipe system ora mi ritrovo un problema con sound search che consuma una cifra e soprattutto crasha di continuo....
Non so se il motivo è legato ad ART oppure al fatto di aver fatto un upgrade e non una installazione pulita
a voi succede?
-
Hai abilitato ART? Disabilitandolo hai gli stessi problemi?
-
Quote:
giorgiaus
ciao a tutti.
a voi succede?
- - merge - -
ciao a tutti.
a voi succede?
è cosa risaputa.... torna indietro qualche post e troverai la soluzione.... il problema è sound search con ART
-
Quote:
giorgiaus
ciao a tutti.
a voi succede?
- - merge - -
ciao a tutti.
a voi succede?
Anch'io h fatto il salto dall'ottima Cm10 all'M4.
Full wipe completo anche della partizione system e della Sd.
Risultati eccezionali in fluidità e risparmio batteria.
Ti consiglio di ripetere l'installazione piallando tutto per bene.