CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 668 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Sarà definitivamente morto? Mi sta succedendo una cosa strana, quando avvio il nexus tutto ok dopo circa 20 secondi inizia il reboot continuo, ok ho detto facciamo un hard reset, niente non funziona ne da recovery ne da nexus toolkit, le ho provate tutte , toolkit si ferma sulla procedura writing system, aiutoooooo , monto cyano del 22
    se non ricordo male anche a me ha dato qualche problema alla prima accensione. ho riflashato tutto ok.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sarà definitivamente morto? Mi sta succedendo una cosa strana, quando avvio il nexus tutto ok dopo circa 20 secondi inizia il reboot continuo, ok ho detto facciamo un hard reset, niente non funziona ne da recovery ne da nexus toolkit, le ho provate tutte , toolkit si ferma sulla procedura writing system, aiutoooooo , monto cyano del 22
    Non ho capito, non parte neanche la recovery?
    Se ho capito male prova ad utilizzare un'altra rom forse la ROM che provi ad installare é corrotta?

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spykedave Visualizza il messaggio
    se non ricordo male anche a me ha dato qualche problema alla prima accensione. ho riflashato tutto ok.
    Le ho provate tutte credimi ma niente di niente, a questo punto credo sia partita qualche partizione :-(

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Almeno una volta al giorno si riavvia (ho la m4)... Prima è successo mentre lo stavo usando... L'unica soluzione è riflashare? Wipe cache e dalvik e riflasho? Ma cosa può essere successo? Qualche app incompatibile che ho installato ultimamente?

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte credimi ma niente di niente, a questo punto credo sia partita qualche partizione :-(
    spero non sia qualche problema relativo alla emmc! Riesci a flashare la rom stock e a ribloccare il bootloader? Magari in assistenza te lo riparano (se hai la garanzia)

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

!
    evitiamo di parlare di confronti fra roms... Ulteriori ot porteranno a provvedimenti.... Usate il thread apposito
    Ultima modifica di Zof; 26-03-14 alle 13:18
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho installato ieri la cm11 provenendo dalla ottima stable cm10 ho fatto tutto senza il wipe system ora mi ritrovo un problema con sound search che consuma una cifra e soprattutto crasha di continuo....
    Non so se il motivo è legato ad ART oppure al fatto di aver fatto un upgrade e non una installazione pulita
    a voi succede?

- - merge - -

ciao a tutti.
    ho installato ieri la cm11 provenendo dalla ottima stable cm10 ho fatto tutto senza il wipe system ora mi ritrovo un problema con sound search che consuma una cifra e soprattutto crasha di continuo....
    Non so se il motivo è legato ad ART oppure al fatto di aver fatto un upgrade e non una installazione pulita
    a voi succede?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Hai abilitato ART? Disabilitandolo hai gli stessi problemi?

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    a voi succede?

- - merge - -

ciao a tutti.
    a voi succede?
    è cosa risaputa.... torna indietro qualche post e troverai la soluzione.... il problema è sound search con ART

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    a voi succede?

- - merge - -

ciao a tutti.
    a voi succede?
    Anch'io h fatto il salto dall'ottima Cm10 all'M4.
    Full wipe completo anche della partizione system e della Sd.
    Risultati eccezionali in fluidità e risparmio batteria.
    Ti consiglio di ripetere l'installazione piallando tutto per bene.

Pagina 320 di 668 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio