Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
ciao a tutti.
ho installato ieri la cm11 provenendo dalla ottima stable cm10 ho fatto tutto senza il wipe system ora mi ritrovo un problema con sound search che consuma una cifra e soprattutto crasha di continuo....
Non so se il motivo è legato ad ART oppure al fatto di aver fatto un upgrade e non una installazione pulita
a voi succede?
Come ti hanno detto è un problema noto e la soluzione è in qualche post dietro.
Comunque nel mio caso il problema si presenta con o senza attivare ART, conseguentemente mi sono limitato a terminare e disattivare sound search.
Al prossimo aggiornamento della ROM provvederò.
-
Ma il widget sound and search vi funziona? perchè è da qualche nightly che appena lo apro va in crash (gapps cyano)
Grazie
-
Quote:
keynes
Come ti hanno detto è un problema noto e la soluzione è in qualche post dietro.
Comunque nel mio caso il problema si presenta con o senza attivare ART, conseguentemente mi sono limitato a terminare e disattivare sound search.
Al prossimo aggiornamento della ROM provvederò.
Disinstallare e installare dal google play
-
il fatto è che non me la fa disinstallare, ma solo disattivare...
-
Quote:
Skellington
Disinstallare e installare dal google play
E' una app integrata.
Per disintallare occorre usare titanium.
-
Ok così a più senso visto che ci avevo già provato...
magari cerco se c'è uno zip da flashare (un po' come la fotocamera con photospere)
-
Niente da fare, riflashato dopo wipe cache e dalvik e si è riavviato ancora... Dite che devo fare un reset? :(
-
A questo punto mi sa che ti tocca fare un wipe completo, anche data.
-
Ragazzi è da un paio di giorni che ho un problema con l'audio delle notifiche del mio Nexus... La suoneria è bassissima, ho provato a mettere l'ultima nightly, ho fatto i 2 wipe, insomma ho provato a fare tutto il necessario, ma l'audio delle notifiche è sempre bassissimo
-
Quote:
Ciccio_79
Ragazzi è da un paio di giorni che ho un problema con l'audio delle notifiche del mio Nexus... La suoneria è bassissima, ho provato a mettere l'ultima nightly, ho fatto i 2 wipe, insomma ho provato a fare tutto il necessario, ma l'audio delle notifiche è sempre bassissimo
Sei sicuro di non aver impostato quel che profilo x sbaglio???