scusa la cyano non ha un kernel tutto suo? tu quale usi? in ogni caso hai idea delle differenze tra quest'ultima snapshot e le precedenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusa la cyano non ha un kernel tutto suo? tu quale usi? in ogni caso hai idea delle differenze tra quest'ultima snapshot e le precedenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nautiluz io ho m4 + mpokang kernel 1080p e mi trovo molto bene, la rom gira bene, fluida e veloce, il mio discorso riguardava le prestazioni nel browser che almeno nel mio caso sono calate vistosamente da 4.3 stock, ora sto provando Chrome e devo dire che è migliorato moltissimo andando a limare notevolmente il problema
Nightly di oggi? Chi l'ha installata? La dimensione dello zip è calata di circa 9mb, vado tranquillo?
Onestamente no
Si l'ho usata qualche settimana con kernel stock, poi la curiosita' mi ha spinto a provare mpokang e devo dire che per quanto mi riguarda funziona ancora meglio!
Di browser ne ho provati una valanga, dolphin, firefox, boat, next, lo stock..
Dolphin va un po' meglio ma personalmente non mi entusiasmava, firefox mi piaceva molto ma mi uccideva la batteria..penso sinceramente di aver trovato la pace con chrome, non ci avrei scommesso un soldo visto che mi e' sempre andato peggio di tutti, evidentemente l'hanno migliorato davvero molto, il tutto imho!