Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lo97
Con la nightly del 26 (usata appunto dal 26) ho fatto un reboot e mi si sono resettate tutte le impostazioni. Ora non funzionano più i titles e anche il pulsante per aprirli (ora va solo con lo swipe) (e a volte scompare). Non ho capito cosa è successo..ho anche rifleshato la rom ma nulla, sembra che si sia corrotto un file o qualcosa di simile. Anche il format system non ha risolto nulla. Cosa ne dite?
Edit: Ora non va più nemmeno il tasto home...cosa sta succedendo?
A me è successo qualcosa di simile, ma non ricordo bene quale, dovrei averla sul pc. Dopo l'update ho iniziato a ricevere messaggi del tipo Trebuxhet si è bloccato in modo anomalo, ecc. Comunque ho risolto formattando il nexus. Poi ho cambiato ROM ;)
-
Salve a tutti io monto la M4 ormai quasi dal suo rilascio, mai un problema fino a 2/3 giorni fa.
Mi spiego : capita a volte di trovare il Gnexus spento e alla riaccensione nel grafico utilizzo batteria noto che Vi è una bella differenza del livello pre e post spegnimento, vorrei capire da cosa dipende e se è un problema risolvibile e imputabile alla M4 dopo parecchio utilizzo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/jy2y6a2u.jpg
-
Io credevo di aver cambiato per sbaglio suoneria. Poi ho realizzato che poteva trattarsi di un pesce d'aprile. Qui poi ne ho avuto conferma :)
-
Quote:
cthullu1990
Salve a tutti io monto la M4 ormai quasi dal suo rilascio, mai un problema fino a 2/3 giorni fa.
Mi spiego : capita a volte di trovare il Gnexus spento e alla riaccensione nel grafico utilizzo batteria noto che Vi è una bella differenza del livello pre e post spegnimento, vorrei capire da cosa dipende e se è un problema risolvibile e imputabile alla M4 dopo parecchio utilizzo
Solo notturno, ma ti parlo di differenze del 4/5% perdevo circa l'1% all'ora lasciando wifi attivo e dati. Credo sia normale
-
Quote:
bl4ckh3r0
Solo notturno, ma ti parlo di differenze del 4/5% perdevo circa l'1% all'ora lasciando wifi attivo e dati. Credo sia normale
Forse mi sono spiegato male o in modo incompleto : parlo di spegnimenti non volontari, lo metto in tasca o lo lascio senza usarlo e lo trovo spento, capita un paio di volte al giorno
-
Quote:
cthullu1990
Forse mi sono spiegato male o in modo incompleto : parlo di spegnimenti non volontari, lo metto in tasca o lo lascio senza usarlo e lo trovo spento, capita un paio di volte al giorno
Ah si, succedeva anche a me.. Prova prima col wipe cache e dalvik, se non va fai una piallata totale.
-
Con i 2 wipe canonici ho già provato, per la piallata totale mi tocca aspettare di riavere il pc dato che è in assistenza.
Ma possibile che si presenti così a quasi un mese dal flash?
-
Se non ricordo male anche a me è successo con la M4, dopo qualche giorno di utilizzo.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Se non ricordo male anche a me è successo con la M4, dopo qualche giorno di utilizzo.
Ho fatto 10 wipe cash e 10 wipe dalvick vediamo ora come va
-
Quote:
cthullu1990
Con i 2 wipe canonici ho già provato, per la piallata totale mi tocca aspettare di riavere il pc dato che è in assistenza.
Ma possibile che si presenti così a quasi un mese dal flash?
A me è capitato che si riavviasse di continuo. È successo con 2-3 nightly ma non ricordo di quale giorno. Alla fine ho risolto togliendo ART ripassando alla DALVIK.