Visualizzazione stampabile
-
Qualche giorno fa il telefono, con la m4, si riavviava da solo più volte al giorno, senza apparente motivo. Dopo aver disinstallato un pacchetto icone (mi pare si chiami flatro), si è riavviato una sola volta in quasi una settimana! Può anche essere solo una coincidenza, ma cosa diavolo può essere successo? Quando metterò la m5 ne approfitterò per fare anche un reset totale, così magari "ripulisco"
-
So che ne avete parlato miliardi di volte ma qualcuno saprebbe spiegarmi in parole povere la differenza tra Art e Dalvik? Ci sono programmi non ancora supportati? Consigliate di cambiare modalità? La batteria ne risente anche? Ho la m2... in attesa di m5 o meglio ancora una stable. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Vabbè... Si potrà pure descrivere eh? :D
Cos'è, una scorreggia? Un rutto? rotfl
Sheep.mp3 quindi dal nome dovrebbe trattarsi del belato di una pecora....anche se a me sembra un somaro !!!!
Uscita la nightly di oggi...che sia stato tolto ????:D
-
Quote:
rigong
Sheep.mp3 quindi dal nome dovrebbe trattarsi del belato di una pecora....anche se a me sembra un somaro !!!!
Uscita la nightly di oggi...che sia stato tolto ????:D
Installata la Nightly e la bellissima suoneria del pesce d'aprile è stata tolta ....
-
Quote:
Menestrello89
So che ne avete parlato miliardi di volte ma qualcuno saprebbe spiegarmi in parole povere la differenza tra Art e Dalvik? Ci sono programmi non ancora supportati? Consigliate di cambiare modalità? La batteria ne risente anche? Ho la m2... in attesa di m5 o meglio ancora una stable. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
cmq l'ho provato, ma l'ho dovuto togliere immediatamente (e con difficoltà) per tutti i messaggi di sistema ....si è bloccato in modo anomalo!
sarannò le gapps? in prima pagina ci sono quelle compatibili con art?
grazie
-
Ragazzi ma perché di continuo insistete nel chiedere "come va questo?", "come va quello?", oppure se una versione è più performante di un'altra in termini di batteria/prestazioni/fluidità, e chi più ne ha più ne metta???
A parte il fatto che i pareri su questo genere di cose sono estremamente soggettivi e dipendenti da quello che una ci ha installato sopra, per cui già di per sé è inutile chiedere... vi ricordo che esiste una meravigliosa funzione nella recovery che si chiama nandoid backup. Se volete sapere come va una certa funzione, o kernel, o versione di nightly, o qualunque altra cosa, fatevi un nandroid backup, vi fate tutti i test e le prove che vi pare, e se non trovate quello che cercate ripristinate il backup e tutto torna come prima!
La metà dei post di questo thread sono di questo tipo, e francamente sono inutili per chiunque, compreso colui che li scrive.
Non lo dico come rimprovero per nessuno, ma solo per ricordare a tutti che si fa molto prima a sperimentare da sé che a chiedere agli altri...
-
Ho notato che l'ultima versione (quella del 02/04/20149) ha un bug piuttosto fastidioso: anche quando si spegne lo schermo (tramite l'apposito tasto power) questo poi si riaccende da solo dopo qualche secondo.
Qualcun'altro può confermare?
Ho notato che ha cominciato a farlo quando il livello batteria è sceso sotto il 50% ma non so se le due cose siano correlate.
-
Salve, avrei una domanda sulla corrente build della cyanogen, oggi così per curiosità mi è venuto di attivare art, il risultato è stato che all'avvio crashavano in continuazione tutte la app e ho dovuto reinstallare il sistema per risolvere, ora non capisco qualche mese fa avevo provato art senza alcun problema.
Uso le pa gapps, ora ho pensato che forse son queste che non sono compatibili con art, però sul sito dice che sono compatibili sia con art che con dalvik quindi non capisco dove sia il problema, qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
EnzoHalf
Ragazzi ma perché di continuo insistete nel chiedere "come va questo?", "come va quello?", oppure se una versione è più performante di un'altra in termini di batteria/prestazioni/fluidità, e chi più ne ha più ne metta???
A parte il fatto che i pareri su questo genere di cose sono estremamente soggettivi e dipendenti da quello che una ci ha installato sopra, per cui già di per sé è inutile chiedere... vi ricordo che esiste una meravigliosa funzione nella recovery che si chiama nandoid backup. Se volete sapere come va una certa funzione, o kernel, o versione di nightly, o qualunque altra cosa, fatevi un nandroid backup, vi fate tutti i test e le prove che vi pare, e se non trovate quello che cercate ripristinate il backup e tutto torna come prima!
La metà dei post di questo thread sono di questo tipo, e francamente sono inutili per chiunque, compreso colui che li scrive.
Non lo dico come rimprovero per nessuno, ma solo per ricordare a tutti che si fa molto prima a sperimentare da sé che a chiedere agli altri...
La metà dei post *su tutti i forum sono così, non solo in questo thread
-
Quote:
pablomoreno
Ho notato che l'ultima versione (quella del 02/04/20149) ha un bug piuttosto fastidioso: anche quando si spegne lo schermo (tramite l'apposito tasto power) questo poi si riaccende da solo dopo qualche secondo.
Qualcun'altro può confermare?
Ho notato che ha cominciato a farlo quando il livello batteria è sceso sotto il 50% ma non so se le due cose siano correlate.
a me era capitato una volta con la 10.1 così, dal nulla.........
ho provato ad aggiornare, a rimettere un backup, a fare i wipe, niente da fare......... ho ricaricato il telefono fino al 100% e si è sistemato da solo ;)
tentar non nuoce