Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
Potresti confermarmi che con i 3 wipe non perdo le app installate e i dati e che quindi non è necessario fare un apposito backup?
se non fai wipe data non perdi niente
però io fossi in te un nandroid backup da recovery lo farei..... sempre meglio farlo prima di ogni wipe / installazione
breve riepilogo
il wipe system formatta la partizione in cui è installata la rom; quando flashi la rom vai a riempire di nuovo questa partizione
il wipe cache e il wipe dalvik non influiscono, sono 2 partizioni che poi vengono ripopolate dalla rom al primo avvio
il wipe data è praticamente il factory reset, cancella dati personali, app e quant'altro
quindi fai un nandroid backup da recovery, poi wipe system cache e dalvik, flash rom e riavvia ;)
-
Ho installato la rom del 03/04/2014 ma ho notato che il PC fisso non rileva più il nexus se collegato con usb, sia con windows 7 che con linux.
E' un problema solo mio o qualcuno può confermare il problema?
Specifico che in precedenza il computer aveva sempre rilevato il telefono senza alcun problema
-
Ciao a tutti! :)
Vengo dalla Paranoid, ma per curiosità ho voluto provare la CM11.. Ho flashato ROM e gapps e tutto è andato bene, ma....... non ho la fotocamera!! Chi mi può aiutare?
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti! :)
Vengo dalla Paranoid, ma per curiosità ho voluto provare la CM11.. Ho flashato ROM e gapps e tutto è andato bene, ma....... non ho la fotocamera!! Chi mi può aiutare?
Scarca lo zip in prima pagina di photoshere e vai di flash..
-
Flashato photosphere ma ancora nulla
-
Quote:
ButelBG
Flashato photosphere ma ancora nulla
Quale versione CM hai flashato?
Arrivando dalla PA hai fatto tutti i wipe?
-
Con l'ultima nightly crasha ancora ART? (ho dovuto resettare tutto l'altro ieri perchè crashava tutto)
Il problema della fotocamera è successo anche a me (con le gapps paranoid): in pratica c'è troppo poco spazio nella partizione di sistema. Con il filemanager devi andare in system/app, eliminarne qualcuna pesante (circa 50 MB) (poi le reinstalli dal playstore) e flashare il file con photosphere
-
Quote:
dario2106
si...e comunque in questo thread si parla della cyano come mamma l'ha fatta
se mettete altri kernel e vi scompaiono delle opzioni non è colpa della cyano
Infatti io non ho dato colpa alla Cyano, ho solamente espresso un dubbio. Non importa fare i professori... Mi hanno già risposto altri senza polemizzare. ;)
-
Ho scaricato la gapps dalla prima pagina e ho riflashato tutto. Ora è a posto ;)
Domanda: negli aggiornamenti mi conviene includere le nightlies (probabilmente ne sto anche montando una) o lascio solo le stabili?
-
Quote:
ButelBG
Ho scaricato la gapps dalla prima pagina e ho riflashato tutto. Ora è a posto ;)
Domanda: negli aggiornamenti mi conviene includere le nightlies (probabilmente ne sto anche montando una) o lascio solo le stabili?
Io aggiorno spesso le nightly e mi trovo bene... Cmq per vedere quella che monti basta che vai in impostazioni - info sul telefono e da li vedrai la versione CM...