Sono comunque stabili per uso quotidiano?
Visualizzazione stampabile
Io non aggiorno spesso la nightly, una volta ogni 2 settimane circa, proprio perché troppi aggiornamenti uno dietro l'altro fanno più male che bene. Ma quando aggiorno lo faccio per bene, tabula rasa. Wipe cache/dalvik /system /data/SD. E via di cavetto otg. Mai avuto problemi infatti, nessun bootloop nessun riavvio casuale, sempre fluida nei limiti del sistema operativo stesso che si sa, nel caso di queste nightly, era un pò scattoso all'inizio.
Altro quesito.. Ho abilitato la visualizzazione degli eventi nella lockscreen ma non mi mostra quelli in programma oggi.. Devo impostare qualcosa in particolare?
Dalla lockscreen devi scorrere il dito verso il basso per poter visualizzare gli eventi del calendario
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita la M5!
Che differenza c'è tra snapshot e nightly?
Ragazzi, sareste così gentili da farmi sapere come va la M5? Uso il telefono per lavoro e ho necessità di qualcosa di abbastanza stabile perciò prima di flashare vorrei un vostro giudizio sulla rom. Mi indicate le cose che non sono al top?
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
La rom é già stabile anche in versione nightly tieni presente che il passaggio alla montly costringe almeno al wipe system come indicato dal team cyanogenmod