Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voi consigliate cwm o twr come recovery? Mi pare che sia più affidabile cwm, ma twr ha più funzioni.. Se si.. Quali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Ragazzi voi consigliate cwm o twr come recovery? Mi pare che sia più affidabile cwm, ma twr ha più funzioni.. Se si.. Quali?
Io uso da sempre la TWRP e non mi ha mai dato problemi.
Mi associo a coloro che hanno chiesto una mini opinione sulla M5.
-
ma nessun'altro ha riscontrato l'impossibilità di far riconoscere il telefono al computer quando collegato coe usb(sia in linux che in windows)?Ho provato altre rom e queste vengono invece riconosciute, quindi la problematica non è imputabile al computer.
Un'altra domanda: ma il fatto che la cm11 con il suo kernel di default lagghi tantissimo è un problema comune a molti o riscontro anche in questo caso la problematica soltanto io?
-
Quote:
pablomoreno
ma nessun'altro ha riscontrato l'impossibilità di far riconoscere il telefono al computer quando collegato coe usb(sia in linux che in windows)?Ho provato altre rom e queste vengono invece riconosciute, quindi la problematica non è imputabile al computer.
Un'altra domanda: ma il fatto che la cm11 con il suo kernel di default lagghi tantissimo è un problema comune a molti o riscontro anche in questo caso la problematica soltanto io?
Non ho riscontrato alcun lag con la CM11 ed il suo kernel.
Ha provato con una installazione pulita col full wipe?
-
Quote:
pastikk
Ragazzi, sareste così gentili da farmi sapere come va la M5? Uso il telefono per lavoro e ho necessità di qualcosa di abbastanza stabile perciò prima di flashare vorrei un vostro giudizio sulla rom. Mi indicate le cose che non sono al top?
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
Appena scaricata.
Sto ricaricando il telefono appena segnala la carica completa installo la m5.
Speriamo non ci siano problemi, comunque ho un nandroid della stock.
Mi conviene fare un nandroid della M4 oppure, in caso di problemi, mi basta avere quello già effettuato?
-
L'ho installata ieri notte dal menù aggiornamenti di cyano in impostazioni. Montavo la m4...in queste poche ore di utilizzo non noto bug e la fluidità credo sia pressoché uguale alla m4. In ogni caso avendo provato la v12 del mpokang kernel (1080) con ben 752 mb di ram non posso far altro che consigliarvelo insieme a questa m5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
L'ho installata ieri notte dal menù aggiornamenti di cyano in impostazioni. Montavo la m4...in queste poche ore di utilizzo non noto bug e la fluidità credo sia pressoché uguale alla m4. In ogni caso avendo provato la v12 del mpokang kernel (1080) con ben 752 mb di ram non posso far altro che consigliarvelo insieme a questa m5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi arrivando dalla M4 ha fatto solo un semplice wipe chache e delvik ed è andato tutto liscio?
-
Quote:
virgilio999
Non ho riscontrato alcun lag con la CM11 ed il suo kernel.
Ha provato con una installazione pulita col full wipe?
La mia è stata una installazione pulita con full wipe (twrp), ribadisco comunque la domanda: il vostro pc vede il telefono se collegato tramite usb?
-
Quote:
pablomoreno
La mia è stata una installazione pulita con full wipe (twrp), ribadisco comunque la domanda: il vostro pc vede il telefono se collegato tramite usb?
Si. Nel mio caso, con Cm11 M4, si.
-
ho provato a collegare il telefono su un altro pc e questa volta il telefono è stato riconosciuto dal computer, solo che non mi spiego la cosa:
utilizzando un'altra rom sullo stesso computer (che con la cm11 non rileva il telefono) questo viene riconosciuto per cui non può trattarsi di problemi di driver