Visualizzazione stampabile
-
Installata anch'io la M5 con semplice wipe dalvik e cache.
Ho avuto un grosso lag iniziale ma ora vediamo per bene come va.
Kernel Dirty-v ma questo non ha mai causato alcun problema sulla M4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
La mia è stata una installazione pulita con full wipe (twrp), ribadisco comunque la domanda: il vostro pc vede il telefono se collegato tramite usb?
Anche a me il PC vede il telefono (monto la m4)
-
Quote:
sunny90
Anche a me il PC vede il telefono (monto la m4)
nesusn problema sia con la M4 che con la M5, aggiornato ieri alla M5 direttamente dal menu CM, ha fatto i suoi soliti wipe, tutto perfetto e veloce come prima ;)
-
Quote:
virgilio999
Installata anch'io la M5 con semplice wipe dalvik e cache.
Ho avuto un grosso lag iniziale ma ora vediamo per bene come va.
Kernel Dirty-v ma questo non ha mai causato alcun problema sulla M4.
Installata la M5 e mi sembra che vada tutto bene.
Siccome installando touch control avevo messo un kernel diverso da quello di CM ho fatto 3 wipe.
Avendo attivato ART l'avvio é durato alcuni minuti ma tutto sembra funzionare bene.
Piccolo OT. Touch controll 2.0.2 non trova un modulo valido e chiede di scaricare un altro kernel.
-
Quote:
keynes
Siccome installando touch control avevo messo un kernel diverso da quello di CM ho fatto 3 wipe.
Avendo attivato ART l'avvio é durato alcuni minuti ma tutto sembra funzionare bene.
Piccolo OT. Touch controll 2.0.2 non trova un modulo valido e chiede di scaricare un altro kernel.
Strano.
Con la M4 ed il kernel cyano trovava il modulo Cm11 e funzionava.
Sarà forse colpa di ART?
-
Al primo avvio la configurazione guidata va in crash e bisogna ripetere...è normale?
-
Quote:
cricchio74
Al primo avvio la configurazione guidata va in crash e bisogna ripetere...è normale?
Prima installazione, presumo della M5, o aggiornamento da versione precedente?
-
Quote:
keynes
Strano.
Con la M4 ed il kernel cyano trovava il modulo Cm11 e funzionava.
Sarà forse colpa di ART?
-
-
Nella M5 ci sono i soliti problemini dell'audio?