Con la m5? Lo ha fatto anche a me e avevo fatto anche un factory reset per installarla pulita. Una volta rifatta, dopo nessun problema
Si.. Una volta rifatta sembra ok
Ragazzi ho problemi con le gapps, uso quelle postate in prima pagjna, credo siano 01052014.. Potete linkarmene altre compatibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
passato da M4 a M5 con la configurazione qui sotto senza nessun problema con i soliti 2 wipe...![]()
Huawei Mate 20 Pro
Io sono passato dalla NIGHTLY alla M5 aggiornando da cmupdater.. Ha fatto tutto in automatico, quindi non so se abbia fatto qualche wipe.. Comunque come prima impressione mi sembra decisamente più reattiva rispetto a quella che montavo![]()
Buongiorno ragazzi, sto riprovando la CM11 con questa M5, e sicuramente risulta migliore in quanto a stabilità rispetto alle altre che la hanno preceduta. Per ora nessun errore o force close.
Riscontro ugualmente due problemi, che esistono dal principio:
1) quando ricevo una chiamata, prima che si attivi il display passa 1 o 2 secondi;
2) nel menù a tendina, il lag che c'è quando si switcha da menù notifiche a menù tile, e viceversa, è molto evidente;
Ho fatto l'installazione provenendo da CM10.2, come Wipe system/cache/dalvik.
Vorrei chiedere se questi problemi li avete anche voi o se li ho solo io.
Grazie
Passaggio da m4 a m5 fatto dagli ota della cyano, kernel mpokang.
Fluidità, batteria e consumo di ram ottimi (fluidità in particolare molto meglio della 10.2 che avevo prima della m4). Non so perché ma ho avuto impressione che la m5 sia un po meno fluida della m4, ma a livello quasi impercettibile, a voi è lo stesso?
@Ste45988
Ho avuto la stessa impressione anch'io passando da m4 a m5
TheDarkMaster (07-04-14)
Io con la m5 sto avendo problemi di linea gsm, ogni tanto si interrompe e richiede il pin.. Anche mentre parlavo. Una volta me lo son trovato pure spento..installato da stock, tutti i wipe possibili e prima mod che monto