Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, dato che ho il telefono in assistenza per il problema del connetto USB, e che al 99% mi tornerà con quello schifo di firmware Samsung, avrei intenzione di piallarlo e passare direttamente al CM11. Ci sono indizi su una possibile data di rilascio della versione RC1? Sono tentato di provare le nightly o le monthly ma vorrei un sistema quasi del tutto stabile. Avete qualche info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Ciao a tutti ragazzi, dato che ho il telefono in assistenza per il problema del connetto USB, e che al 99% mi tornerà con quello schifo di firmware Samsung, avrei intenzione di piallarlo e passare direttamente al CM11. Ci sono indizi su una possibile data di rilascio della versione RC1? Sono tentato di provare le nightly o le monthly ma vorrei un sistema quasi del tutto stabile. Avete qualche info?
Per quanto riguarda la mia esperienza, la M5 è stabile per uso quotidiano ;)
-
Solo con me sia sulla Nightly del 6 che del 7 Aprile non funziona ART ?
Crasha il gestore dei temi appena acceso il Gnex ed è inutilizzabile
-
Onestamente ho avuto lo stesso problema anch'io con tutte le release di aprile...per mancanza di tempo ho direttamente ripristinato un backup di metà marzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ho da poco aggiornato il mio nexus 4 a cyanogenmod 11 m5 ma adesso non mi funziona più il playstore :( ho provato a ricaricarlo ma niente... L'app si blocca in modo anomalo
-
Quote:
jakdarklight
Ragazzi ho da poco aggiornato il mio nexus 4 a cyanogenmod 11 m5 ma adesso non mi funziona più il playstore :( ho provato a ricaricarlo ma niente... L'app si blocca in modo anomalo
1) Questa parte del forum è dedicata al Galaxy Nexus, quindi sei nella sezione sbagliata;
2) Reboot to Recovery, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System, Flash Rom, Flash Gapps, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Reboot to System.
-
salve dovrei fare l'aggiornamento della CM e ho bisogno dopo di ripristinare con titanium backup. in pratica io feci un backup prima della modifica precedente con ROM stock da recovery! siccome ho notato che se aggiorno la CM con le versioni precedenti gia sul telefono finisce che si impalla (è capitato a 2 modifiche che si bloccava all'avvio) ho deciso di fare il procedimento di ritornare a stock e installare l'aggiornamento onde evitare di dover riflashare il telefono e sbloccarlo nuovamente. nel momento in cui io faccio il ripristino di un backup da recovery la memoria dei dati si cancella o il backup di titanium backup rimane salvato? c'è bisogno di fare factory reset o non ne vale la pena? in modo che dopo aver ripristinato il backup stock da recovery e aver installato l'aggiornamento della CM, faccio anche il ripristino dei programmi con titanium!
-
Aggiornato alla cyano M5... Ma quando mi arrivano i mex nn suona ma vibra soltanto.. A voi?
-
Quote:
shakeman
Aggiornato alla cyano M5... Ma quando mi arrivano i mex nn suona ma vibra soltanto.. A voi?
Con la M5 non ho questo problema.
Hai provato con un'installazione pulita facendo tutti i wipe?
-