Visualizzazione stampabile
-
Io sono appena tornato a Cyano dalla MIUI e mi sembra velocissima questa M5, ma il bug del tasto indietro ho già avuto modo di testarlo. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
Io sono appena tornato a Cyano dalla MIUI e mi sembra velocissima questa M5, ma il bug del tasto indietro ho già avuto modo di testarlo. :-)
Quale bug?
-
Ma come cavolo fai ad avere un consumo così basso? Io arrivo a 2h. e 20 min. di schermo, senza notifiche di facebook attive e senza messenger, le uniche due app che ho in push sono whatsapp e hangout, google now attivo, 9 ore in wi fi, 10 min di telefonate... Ho la M5 e il fancy kernel senza modifiche.
Quote:
Simoxine
Personalmente sono intorno alle 3 ore e mezza di schermo nell'arco della giornata(dalle 6:30 alle 23 diciamo), usandolo in 2g,3g in giro e wi fi quando sono a casa, whatsapp, email, clash of clans(poco) e navigazione online sono le app principali del mio utilizzo giornaliero medio
-
Quote:
ButelBG
Quale bug?
A volte usando il tasto indietro per chiudere l'applicazione che si sta usando, compare per qualche secondo una delle ultime app usate per poi chiudersi anch'essa senza premere nulla dopo tale lasso di tempo
-
vi avviso che nella nightly odierna hanno aggiunto la possibilità di cambiare immagine nella lockscreen
-
Quote:
TheDarkMaster
Ma come cavolo fai ad avere un consumo così basso? Io arrivo a 2h. e 20 min. di schermo, senza notifiche di facebook attive e senza messenger, le uniche due app che ho in push sono whatsapp e hangout, google now attivo, 9 ore in wi fi, 10 min di telefonate... Ho la M5 e il fancy kernel senza modifiche.
Ho Google now disattivato, hangout anche.. E una batteria nuova nuova..sempre da 1750mah comunque! Luminosità automatica..
-
Quote:
TheDarkMaster
Ho Google now disattivato, hangout anche.. E una batteria nuova nuova..sempre da 1750mah comunque! Luminosità automatica..
Edit:scusate il doppio post mi si è rimbambito il browser
-
Ciao a tutti,
Oggi ho dovuto aggiornare la nightly scaricandola da pc perché cm updater mi dice di controllare la connessione (che ovviamente c'è)...
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/7u8uqene.jpg
-
3 allegato(i)
-
Quote:
franz80
Lo fa anche a me. Penso sia una cosa passeggera legata ai loro server, perché fino a ieri sera funzionava.