Diventerò noioso ma sapete se hanno risolto il problema allo stuttering dell'audio al blocco dello schermo? Non riesco a crederci che tutte le rom 4.4 based abbiano questo problema nel gnexus
Visualizzazione stampabile
Diventerò noioso ma sapete se hanno risolto il problema allo stuttering dell'audio al blocco dello schermo? Non riesco a crederci che tutte le rom 4.4 based abbiano questo problema nel gnexus
credo che il problema si risolva aumentando la frequenza min della CPU a 350. Io uso la ASKP v1 e ho usato anche la Fancy r48. Dopop che sono tornato alla ASKPv1 (la batteria con dynteractive mi dura di più) quando ricevevo una telefonata o un sms l'audio era distorto. Ho portato la frequenza della CPU a 350 ed (io) ho risolto.
Ma la fonte ufficiale per il kernel mpokang quale sarebbe?
Torno sul thread dopo un mesetto... l'ultima volta che l'avevo installata con i 3 wipes laggava vistosamente... vi chiedo se ora siamo a livelli discreti di fluidità... Grazie!
con la nightly di oggi ho molti problemi tra sod e blocchi....
con questo New Theme Engine ci sono un pò di casini i temi nn si applicno in toto e ci sono sod..... rimanendo col quella dell'11 nessun problema..
Io sto provando la m5 col kernel fancy r45 e la batteria ha quasi raddoppiato la durata bug ancora nessuno.. .. Son curioso di provare il mpokang...Che migliorie apporta? Vedrò tra qualche giorno..
Fancy e Mpokang permettono l' undervolt ?
ragazzi di solito non si può parlare di kernel alternativi qui... :P cmq l'mpokang a 1080p estende la ram a circa 750 mb, mentre la versione super ram a circa 773 mb...entrambi rendono il cellulare fluidissimo...con la versione super ram si perde il supporto al 1080p ma è spettacolare x fluidità...
l'mpokang permette l'undervolt.
Ciao
scaricai tempo fa la versione 1080p ...
dove posso trovare le altre due ??
Quote:
As of v10, three (3) variations of Mpokang kernel for everyone to choose according to his needs.
Performance is the same, only the available RAM changes:
SuperRAM: 773 MB RAM -- Some rare video apps (or the gay CM video camera) may not work properly.
CM "gay" : 762 MB RAM -- All video apps work OK but still 720p, suitable for CM based roms.
1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2. Does not contain ramdisk. Clean rom installation required.